Una strana sensazione
di HikariKanna

20/11/12, ore 18:03

Fantastica anche questa tua one -shot Takari **! Sulla mia puntata preferita poi ! Sai che la tua interpretazione sulla puntata in se , rispecchia (per la maggior parte) anche la mia ? E la fine , quando arrossiscono , o prima quando lui le rivela di aver gridato il suo nome e lei ne rimane così piacevolmente sorpresa , o quando lui la accompagna a casa , eo quando Gatomon rivela a Hikari che è stato l'amore a collegare i 2 mondi e lei rimane interdetta...tutto davvero meraviglioso ** ! Come sempre del resto XD Ah , e la canzone trovo anch'io che sia perfetta per questo episodio ^_^
Tvttttttttttb chitta97

05/10/09, ore 17:28

Bellissima!! Da una parte aspettavo che tu scrivessi una fic proprio su questa puntata,è la mia preferita (e credo di tutti i fan takari)! Semplice, dolce e non ooc, complimenti!

04/10/09, ore 18:38

Aaaah tex una bella Takari *___* Fa sempre bene leggerne ogni tanto, poi tu che li adori sai descriverli divinamente! *.* La canzone calza proprio a pennello e la trama è originale, quindi ti lascio i miei complimenti! Tvb ;)

27/09/09, ore 20:31

è più che bella tesoro... è vero è la puntata più bella di tutte questa, è la takari per eccellenza (alla facciaccia di Dai XD) bella tesoro, eh ..l'amore collega i due mondi! *_* :)

27/09/09, ore 13:07

Non sai che gioia scoprire che non sono l'unica ad aver sempre adorato quella puntata! ** Questa one-shot è stata davvero un colpo di genio, parola mia! Secondo me, Takeru e Hikari semplicemente non possono essere gli stessi, se non sono insieme... e "Una strana sensazione" non fa che rendere palese il legame che c'è tra loro (e chissà, magari anche un avvio a qualcosa di più? :)) Questa tua versione della puntata, oltretutto, è davvero molto significativa. Sei riuscita a cogliere chiaramente la bellezza del loro bisogno l'uno dell'altra, di come Takeru riesca sempre a capirla, di come l'amore unisca i due mondi... della serenità di Hikari quando lo vede arrivare e del suo stupore quando lui le racconta di aver urlato il suo nome sulla spiaggia! ^^ Ci voleva proprio una Takari su questa puntata, e ti ringrazio tantissimo per averci pensato! Spero di leggerne altre così: continua a pubblicare! Un bacio, Padme :)

25/09/09, ore 20:43

uuuh che bella takari ......bellissima , tratta del ep 13 vero? uno dei miei pref ^O^ cmq sarà vero che nella versione giappo si baciano? lo spero *_* in quella ingl si dichiarano? nn lo sapevo!!! cmq bellissima one shot takari . un bacio

25/09/09, ore 20:25

davvero bella. in effetti in questo episodio nella versione italiana, si capisce benissimo quanto i due tengano all'altro. al prossimo aggiornamento...

25/09/09, ore 15:32

bella questa fic!!!!!!come sempre!!!!!!!forse perchè mi piace molto questa coppia!!!come hai detto alla fine, magari fossero vere le voci sul loro presunto bacio!!!!!!!Un mega bacio e continua a scrivere, Elly_onpu