Sciroppo di Ciliegia
di whateverhappened

30/05/10, ore 19:50

Fantastica.
Mi piace come descrivi Andromeda: forte, coraggiosa, orgogliosa, che non si lascia intimidire da sua sorella. Mi è piaciuta anche l'idea di farle preparare una torta; non so se tu sia stata 'obbligata', visto il prompt, a fargliela fare, ma ho trovato molto... dolce l'immagine di questa ragazza con le maniche rimboccate e con le mani nell'impasto.
Daisy è fantastica quando parla a sproposito XD

27/09/09, ore 22:48

Ammetto di essere molto indietro con le recensioni di Serendipity, ma quando ho visto che avevi pubblicato una nuova one-shot sono corsa a leggerla...
E' davvero bellissima, e lo stile di scrittura segue docilmente le emozioni dei personaggi, tra la furia di Bellatrix, la determinazione di Andromeda ed il timore di Daisy.
Sono sinceramente colpita dalle mille sfaccettature del carattere di Andromeda che ci stai presentando, pur non avendo un'ampia base da cui attingere per il personaggio se non le poche informazioni fornite dalla zia Row, stai dipingendo un personaggio a tutto tondo, per nulla piatto o banale, ma anzi dal carattere forte e deciso. Una ragazza prima ed una donna poi che fa delle scelte, anche difficili come in questo caso, e le porta avanti con forza.
Insomma penso che questa serie di shot sia fantastica, forse Andromeda è un personaggio che senti particolarmente vicino, ma davvero la descrivi molto bene.
Alla prossima, ;))

25/09/09, ore 19:31

Mi piace molto come hai reso l'orgoglio e la fierezza dei Black, anche in una rinnegata della famiglia come Andromeda: non conta da che parte stia, non conta quale sia la sua scelta, ma come ogni altro Black la porta avanti a testa alta.
Molto bello il personaggio di Bow, anche se non è praticamente apparso *-* Mi fa tanta terezza e trovo stupendo come hai descritto il rapporto tra lui e Andromeda.
Brava, complimenti!

25/09/09, ore 15:59

Dolce e al tempo stesso con una punta di aspro, proprio come lo sciroppo "ispiratore". Bellatrix sempre altezzosa e sprezzante come ce la presenta la Rowling. Andromeda in perfetto stile Black: sentimentale ma risoluta. Brava!