Recensioni per
{Pieces of your eyes.
di Lara Rye

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
14/10/09, ore 16:40
Cap. 9:

No,ferma, ferma! Perché addio? Ferma! Chi dice che lui non ti guardi perché gli piaci? Non dire così,non é giusto dimenticare,é giusto vivere e amare...

Recensore Master
12/10/09, ore 17:21
Cap. 8:

Non hai nessun serissimo problema!
Sei semplicemente innamorata e il fatto che non smetti di sorridere é un'ottima cosa!
Bravissima,come sempre.
Fede

Recensore Master
11/10/09, ore 16:38
Cap. 7:

"Forse sei una di quelle essenze che sono fatte per disintegrare l'anima o forse sei una di quelle che sono fatte per ricostruire le anime perse"
Forse. Forse è così,sei felice e lo sarai ancora,perchè la tua anima si sta ricostruendo. E spero davvero che sia così,credimi.
Bravissima,come sempre.
Fede

Recensore Master
07/10/09, ore 16:45

Sarà anche meno serio o profondo,come dici tu,ma è molto bello,e finchè continui ad aggiornare descrivendo quello che provi,e descrivendolo davvero bene,niente sarà poco serio,saranno emozioni,e le emozioni sono quanto di più importante ci sia.
Ancora una volta,complimenti,davvero.
Fede

Recensore Master
02/10/09, ore 21:13
Cap. 5:

Questo era.. diverso.
Bellissimo,ma diverso. E.. oh,diamine,non trovo le parole. >_<
E' strano,come una piccola cosa come il sapere qualcosa di te possa cambiare tutto.. eppure capisco che questo cambi tutto.
Okay,mi esprimo malissimo.
Fa niente.
Bravissima comunque!
Fede

Recensore Master
01/10/09, ore 19:37
Cap. 4:

Se cercava te non lo so. Quello che so é che hai scritto un altro meraviglioso capitolo e che sei felice,e questo mi basta; sei solare,e ne sono felice. Brava,Lara. Brava....

Recensore Master
30/09/09, ore 13:40

Penso che... è splendido.
E' splendido,davvero,mi sembrava di vivere quell'attimo.
Splendido. Non ho altre parole.
Oh... che.. che.. no,non voglio insultarlo. Ma mi verrebbe da farlo. Non è giusto. Non è giusto lasciar perdere tutto per qualche kg in più! Non ha senso,non.. se ami una persona,l'aspetto non conta! O conta,ma meno di quello c'è dentro,sicuramente.
Ti capisco. Aspetta,prenditi il tempo di cui hai bisogno.. ma prima o poi parlaci. Dici di non essere più guarita,ma in fondo,non stai già meglio?
Bravissima,
Fede

Recensore Junior
29/09/09, ore 18:56

E' vero, non sei più guarita. Ma lui potrebbe aiutarti, sai? Già adesso ti sta aiutando, risvegliando in te questa vita. Io sto avendo qualcuno di fianco a me, che mi sta aiutando profondamente... e credo sia arrivato anche il tuo momento.
Con calma, prima o poi, ci parlerai. Ma fallo.

Nuovo recensore
29/09/09, ore 18:45

Molto, molto, molto belle queste drabbles.
Il tuo stile è molto sferzante e curato, mi piace da morire, anzi l'adoro. Ti ho aggiunta ai miei autori preferiti e preparati perchè nei prossimi giorni recensirò le tue opere. Mi ha molto colpita la tua presentazione e mi hai colpita sia come persona, che come scrittrice.
La mia situazione è piuttosto simile alla tua, anche io sono una di quelle ragazze con qualche kg di più, che in questa società sembrano solo essere destinate ad essere uno scarto. Ma ho trovato l'amore più di una volta, soprattutto recentemente, e ti posso assicurare, giurare, e ti devi fidare, perchè sono assolutamente certa di questo che tutti prima o poi trovano l'amore. A meno che non siano algide fredde zitelle dalla nascita che non possono provare amore, ma direi che questo non è il tuo caso.
Il mio problema fondamentale che ho capito è quello di essere poco sicura di me. E sto cercando di risolverlo, facendo cose pazze davvero, che se solo me l'avessero detto prima non l'avrei mai fatto. Diciamo che i miei kg di più, mi avevano portato verso una timidezza che non era mia, che era innaturale, e ora sto tirando fuori me stessa.
Se posso permettermi di darti un consiglio, fregatene di quello che pensano gli altri, so che è difficile, ma è l'unico modo per uscirne.
Perdonami se ho scritto queste cose, ma davvero, ti capisco.
* Donna Fugata

Recensore Veterano
29/09/09, ore 18:35

ti faccio i miei complimenti..davvero..scrivi benissimo...mi è sembrato di rivivere la scena...davvero brava!!

Recensore Master
26/09/09, ore 17:30
Cap. 2:

Ah,tranquilla,un "grazie" basta e avanza xP
Un altra bellissima drabble! *_* É incredibile come tu riesca sempre a descrivere così bene le emozioni... Sai,io pure lo odio,il fumo,non lo reggo.
Però amo questa drabble. Per il modo in cui l'hai descritto,quell'isolarsi dal mondo...
Brava,davvero. Sai che ti dico? Prima o poi proverai a parlargli? In fondo... Cosa rischieresti di perdere? "Tutto ciò di cui abbiamo bisogno per sopravvivere é una persona che ci ami..."
E tu puoi averla. Ovviamente é solo un consiglio ;)
Fede
PS: riconosciuta la citazione,no? Lost.. <3

Recensore Master
26/09/09, ore 11:34
Cap. 1:

Lo sai che non trovo le parole? E' bellissima..
Semplicemente bellissima. Hai saputo trasmettere emozioni splendide di un solo istante,con pochissime parole...
E poi a te le drabble non vengono bene,noooooo >.>
Complimenti! Of course,finisce tra le preferite^^
Fede