Damn Fallen Angel...
di LilyProngs

20/06/11, ore 21:30

Bellissima, brava. Mi è piaciuta molto, complimenti. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/03/10, ore 19:13

Finalmente conosco qualcuno ke ascolta i Within !!! :) Questa ff è molto bella , e devo dire che mi impersonifico molto in Rin ... Solo che forse avrei scelto il Paradiso ... Ognuno ha le sue scelte ! Inoltre sto leggendo " La bambina alla ricerca di un sogno " E devo dire che anche quello non è male e ke mi sn incuriosita quindi ... Aggiorna ! :) Alla prossima
Sofy

23/10/09, ore 12:10

*perplessa*
Non avevo ancora visto una Rin così cupa,ma di certo questa fiction serve anche a esprimere la solitudine che deve aver provato in tutta la sua vita.
Lo stile con cui l'hai scritta mi piace molto,ma francamente mi ha coinvolta poco,forse perchè incentrata più sui dettagli che i sentimenti dei personaggi.
O forse sono solo io che ogni tanto perdevo il filo,ma vabeh.
Non la trovo malaccio,anzi:come idea la trovo originale e fantasiosa,dimostrazione anche di sensibilità: riesci a rendere chiara l'idea della grandezza delle sofferenze della protagonista,come ho già detto.
Per farla breve:questa storia m'è piaciuta,purtroppo però m'ha destato alcune perplessità.

un bacio da Aka.

29/09/09, ore 17:58

*Si asciuga gli occhi* Oh. Ma che finale romantico!
Devo dire che mi è piaciuta molto. Nonostante l'out of character, che solitamente aborrisco. :D
E' scritta decisamente bene, scorrevole e curata dal punto di vista lessicale. Romantica al punto giusto senza risultare stucchevole, le parole della canzone sono la ciliegina sulla torta... Danno un tocco in più al tutto, insomma.
Molto carina, dunque. I miei complimenti.

25/09/09, ore 20:39

ciaooooooooooo chiedo scusa in anticipo x il commento orribile che farò ma sono i 5 minuti che mi sono concessa da pausa :P alluraaaaa praticamente ti ho già dettpo tutto di questa storia su msn e nn posso che essere felice del fatto che tu abbia seguito il mio consiglio postandola! i personaggi sono OOc ma chi se ne frega??? la trama è bellissima e il messaggio profondo, quando la leggevo vedevo una enorme metafora un modo per far si che la morale delle tue parole giungesse al lettore in maniera soggettiva! tutti noi spesso non ci piacciamo e spesso lasciamo che gli altri ci cambino ma la verità è che nelle nuove vesti a volte nn ci troviamo bene perchè si possono cambiare alcune cose ma la vera natura no! non sarebbe nemmeno giusto! infatti tutta quella "luce accecante" non faceva bene a Rin la feriva quello che x l'angelo era bene a lei procurava dolore... lei non era un angelo non poteva vivere " nel paradiso" al contrario l'angelo rinnegato capisce appieno i suoi bisogni!! e alla fine nessuno dei due è più solo... finale perfetto direi adoro gli happy andind XD baciiiiiiiiiiiii e come sempre complimenti

25/09/09, ore 18:03

oh com'è carina **...Un po triste certo ma per fortuna c'è un bel lieto fine ^^ la fic è scritta davvero bene, e riesce a trasmettere ciò che prova Rin si si bellissima XD