Sguardo
di Maggie_Lullaby

08/06/10, ore 20:42

Scusa se non ho mai letto una tua storia prima, ma credevo scrivessi solo sui Jonas Brothers, di cui ammetto di non sapere proprio nulla. Solo ora scopro queste originali... che dire, mi dispiace tanto per la protagonista! Scrivi molto bene le storie romantiche - io non ci riuscirei mai - e questa mi ha colpita. Sfogati pure quanto vuoi, se questo è il risultato!
Continua così!

30/09/09, ore 19:13

Anche io mi sfogo scrivendo, mettere tutto in bianco e nero mi aiuta a cambiare prospettiva. Cosa fare? Segui il tuo cuore è una frase che a volte suona vuota, io ti consiglio di affrontare le tue paure un pò alla volta, ogni giorno, un passettino alla volta. So cos'è la paura, lo provate tante volte, ma non lasciare che ti fermi e che non ti permetta di essere felice. Auguri! Melmon

26/09/09, ore 16:24

che domanda contorta!! bellissima, lo so hai proprio ragione tesò però è la vita, sai qunte te ne capiteranno! Tu guarda avanti e non pensare a niente, goditi la vita! Don't warry, be happy! Vabbè, storia bellissima come sempre, anche se come ben sai io adoro ogi cosa che esce da quel tuo geniale cervellino! poi magari mi spieghi di chi parli nella storia, se vuoi e ne hai la forza! Ora io ti saluto, ti ho mandato una mail con il primo capitolo del seguito di this is a promise e ho dovuto cancellare la nostra conversazione di facebook perchè il mio profesore l'ha letta e mi ha chiesto a ch mi riferissi riguardo ala professoressa che fa il terrorismo psiocologico! Ho dovuto cancellare le prove!! Or ti saluto davvero, ti adoro e stai su! Un bacioooo

26/09/09, ore 15:58

Così dolce e delicata, così vera e sentita, ti causa un tuffo al cuore. Un consiglio: non avere timore di fidarti delle tue nuove amiche, chissà, qualcuna di loro potrebbe stupirti! E, già che ci sono, te ne do un altro, per quanto possa valere: perché, la prossima volta, non segui il tuo istinto? Prova ad avvicinarti, presentarti e parlargli, dimostragli che bella persona sei e che se non facesse la tua conoscenza ci perderebbe soltanto. Magari non ti conosco, ma questo piccolo sfogo dice più di mille parole; solo una persona bella e dai sentimenti forti e puri può scrivere una cosa del genere. Però non dirgli subito che gli piaci, prima prova a conoscerlo meglio e fatti conoscere, cerca di diventare per lui indispensabile. Coraggio, asciugati le lacrime, fa un bel respiro, fatti coraggio e prima di pensare qualsiasi cosa a parte "adesso o mai più", vinci la timidezza (ti parla una che di timori, complessi e timidezze se ne intende pure troppo)e prova, perché altrimenti un lieve pentimento ti pervaderà per tutta la vita. Auguri per tutto, e fatti coraggio; e magari, già che ci sei, scrivi ancora!

25/09/09, ore 22:31

se sei veramente innamorata buttati, non avere paura, e se ce l'hai SUPERALA! fidati, ci sono passata... cerca di fare la prima mossa, prova... almeno, questa è il mio consiglio...un bacioneeee

25/09/09, ore 18:32

Mi spiace, ma gli "sfoghi" o pezzi di diario o riflessioni personali, per quanto belli, non sono storie e quindi non dovrebbero andare nella sezione "Originali, romantiche" né altrove in quanto sono contro il regolamento di EFP.

25/09/09, ore 18:24

Hai ragione, io mi sono immedesimata perfettamente, pensa che il ragazzo che piace a me assomiglia anche alla tua descrizione, che coincidenza :) Comunque io invece lo conosco da due anni e solo adesso sembra che abbia cominciato ad accorgersi di me, quindi non saprei cosa consigliarti. Un' unica cosa: se ti piace così tanto prova a dirglielo, non fare come quella codarda della sottoscritta che aspetta in un angolino :) Poi almeno non potrai chiederti cosa sarebbe successo, come invece sto facendo io da due anni a questa parte. Spero di esserti stata d'aiuto e auguri (dimmi se poi funziona, così ci provo anche io XD XD). In bocca al lupo.