Gomma al lavoro.

06/07/10, ore 11:18

Stranamente l'avevo già commentata *-*
Chissà come mai (:

06/07/10, ore 11:16

Bellissima. Riesci sempre a esprimere ogni sentimento con impetuosità e dolcezza. Travolgi chi legge ciò che scrivi, gli fai percepire ciò che provi.
E poi complimenti, davvero, hai cercato in tutti i modi di cancellarlo. Poi, finalmente, ha smesso di essere in centro del tuo tutto (ho già letto *non ci sei più* parecchie volte xD).
Ce l'hai fatta.

Di nuovo complimenti per la tua scioltezza nell'esprimerti, per la tua innata capacità di scrivere divinamente.
Non riesco a fare a meno di leggere sempre più i tuoi scritti.
Mi sto drogando di ciò che scrivi. Mi sto drogando di te.
Sono completamente affascinata, trascinata, ammaliata dalla tua scrittura al punto che ho sentito il bisogno prepotente di far leggere i tuoi scritti a una mia amica. Sì, non sono riuscita a trattenermi. E ha capito, ha capito il motivo per cui sono follemente innamorata del modo in cui scrivi. Infatti anche lei è stata completamente d'accordo con me. (ha detto anche che dovresti pubblicarli v.v perchè non ci provi? Correrei in capo al mondo pur di aver qualcosa pubblicato da te.)

Raramente mi è successo di sentirmi travolta fino a questo punto.

La solita assillante a sfissiante
Milla.
Ormai persa dentro al tuo mondo. ♥

Ps. Grazie per la risposta alla mail, grazie grazie grazie *-*

08/03/10, ore 15:46

Oii ^^
Sono Camilla. Be' ti ringrazio subito per avermi spiegato come funziona questo sito.
Ti giuro che amo il modo in cui scrivi, come esprimi le tue emozioni, il tuo modo di pensare. Sicuramente hai un futuro come scrittrice. Hai quello che si chiama vero TALENTO. Inoltre pensi con la tua testa e in un modo stupendo.
Davvero non so come eprimere quanto mi piace leggere ciò che scrivi, ogni parola mi risulta insignificante.
Posso solo dire.. Complimenti, davvero!! (:
Milla. ♥

11/10/09, ore 17:22

Bellissima. E ti capisco, perchè succede anche a me. A tutti. E se dimenticare è difficile, una gomma bianca ti semplifica le cose. Io questo l'ho imparato. E ora ci penso bene prima di prendere in mano una matita.

29/09/09, ore 21:03

Stupenda.
Esattamente le stesse cose che mi vengono in testa quando lo penso.
Ma...non sono ancora disposta a rinunciare.
Anche se a lui di me non frega proprio una virgola.
Hai ragione.
Tu hai bisogno di qualcuno che ti merita.
E lo troverai.
Credimi e credici, che nella vita non si sa mai.
Ne ho una prova vivente!<3
Kisses*ò*

27/09/09, ore 15:27

Stupenda,non ho altro da aggiungere. Ps:Mi presti la gomma?

26/09/09, ore 16:26

Sensazionale.
Veramente, è bella.
Dire addio, dirlo e farlo, è una tra le cosi più difficili di questo mondo quando di ama e brucia veramente.
Spero che ci riuscirai.
Io, dopo nove mesi, sto ancora di merda a volte ma nella tua vita capiterà quel qualcuno che ti farà capire tante cose.
Spero che tutto ciò ti succedera.
Complimenti ancora, ..parole bellissime.
(Recensione modificata il 26/09/2009 - 04:26 pm)