Recensioni per
He kills, it's written
di _sweetnightmare_

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
17/05/25, ore 16:58

Ciao, partecipo al tuo stesso contest e passo a leggere tutti i racconti consegnati. Così se un giorno iniziano ad arrivarmi lettere anonime, so a chi rivolgermi (😅).
Scherzo.
Inquietante il tuo racconto.
Certo che il protagonista, per essere stato a spiare il presunto colpevole delle lettere per così tanto tempo, é stato un po' superficiale a non accorgersi nemmeno che non era lui a spedirle. In pratica lo ha ucciso per niente. Lo scopo della moglie invece non mi é molto chiaro. Già molti uomini sbarellano in rapporti normali e questa si preoccupa di mandargli lettere anonime per vedere come reagisce? Ma chi non reagisce male all'arrivo di una lettera anonima? Cosa si aspettava che succedesse? Che le ignorasse e continuasse la sua vita come se nulla fosse?
Quando si dice 'avere pienamente fiducia nel proprio partner'...
In bocca al lupo per il contest e alla prox!
Ssjd

Recensore Master
04/05/25, ore 19:02

Buonasera!
Ho trovato questo racconto, seppure nella sua brevità, un ottimo thriller, che tiene alta la tensione dall'inizio alla fine.
Mi è dispiaciuto per Mitch, ucciso senza che avesse fatto nulla contro il protagonista e, anzi, dopo che era stato l'unico ad aiutarlo.
La freddezza della voce narrante, quando scopre che Mitch in realtà non c'entrava nulla, è spiazzante, ma a mio parere perfettamente in linea con quanto abbiamo visto di questo personaggio.

Ottimo lavoro, complimenti.
Buona serata!