Playground ~
di Lim Poia

10/06/10, ore 19:22

Scorpius e Draco insieme mi fanno sempre sorridere. Vedere due personaggi che spesso vengono descritti come persone fredde, egoiste, superficiali (soprattutto Draco) che si vogliono tanto bene, è sempre carino. Anche perchè, alla fine, Draco è un cucciolo *__*
Poi, vedere Draco e Harry da adulti, che battibeccano... Bwahaha, è ancora meglio! xD
Draco che litiga con la babbana, poi xD Mi ha fatto ridere ùù
Brava, come tuo solito (:
Cassie ♥

10/06/10, ore 15:12

Ommioddio che bella! *-*
Mi piace davvero molto come scrivi, quel delizioso retrogusto ironico che lasci nel lettore (o almeno a me).
E' molto divertente la figura di Draco in un certo senso sottomessa da figlio e moglie.
Ah, e l'ultima parte, quella che ha come protagonisti Hermione e Ron e fantastica. (: Penso ci stia benissimo come finale.
Concludendo, questo genere di ff ti vengono davvero bene, bravissima.
Zooey <3

26/01/10, ore 13:33

Assolutamente deliziosa

06/10/09, ore 17:32

che carina! mi fa piacere che draco e harry alla fine della tua fic siano riusciti a maturare un pochino... non senza battibeccare... xd brava!

28/09/09, ore 18:48

Splendida. Una genialata unica davvero, penso di non aver mai adorato tanto a coppia non accoppiata Harry/Draco.
Diciamo che quella che dovrebbe essere una tipica giornata per un padre si è trasformata in una giornata con sorprese. Lo scambio di battute tra Harry e Draco è stato esilarante, così come la parte della cosa.
Harry è stato geniale: "Non ti preoccupare, tornerà". XDDDD
Davvero bella, l'aggiungo ai preferiti! ;)
PS: Adoro il fatto che Malfoy sia sotto il comando di Astoria. Quella donna è un mito, l'ho sempre sostenuto. U_U

27/09/09, ore 01:31

carinissima e simpatica

26/09/09, ore 22:56

Inizialmente doveva esserci Whisky.
Voglio essere onesta, e dirti che da un titolo simile io mi aspettavo una cosa torbida che coinvolgeva sti due pezzi di manzo dopo anni e anni di odio e indifferenza totale.
Perchè si sa, gli opposti si attraggono!
Invece hai mandato a monte tutto quanto per colpa della mia curiosità insaziabile - lo so, risulto decisamente assillante quando voglio - e mi ha dedicato Playground.
Io ti adoro.
Non importa se non sono in un vicolo del castello a pomiciare come due conigli infoiati. Importa che loro due sono assieme, seduti in un parco giochi a battibeccare come una coppia di sposi.
Questo per me è già abbastanza.
Draco ha la capacità di farti saltare i nervi anche con una sola frase, ma è splendido anche per questo motivo, mentre Harry...
Harry. Checchè si dica, quel ragazzo è l'ossessione di Malfoy da quando avevano undici anni.
Ritrovarselo lì, in un parco giochi babbano può essere una grave tara per la salute mentale di Draco, ma anche un piccolo sollievo in un certo qual modo. Un piccolo pretesto per seppellire l'ascia di guerra.
Della serie "Ehy, guarda come saremo stati se mi avessi stretto la mano quel giorno di undici anni fa!".
Loro due che ridono e scherzano tranquillamente sul povero Ron.
Li adoro, davvero.
Ed ovviamente adoro te, per avermi dedicato un qualcosa con LA coppia e con i loro piccoli scriccioli [ogni riferimento ad Al e Sy non è puramente casuale].
Ormai non sono più piccola, visto sister? xD
Ti vi bi LovviH, tanto.
Bye.
Chis.

26/09/09, ore 20:40

Ma che carina! Simpaticissima, leggera, è proprio una scena che mi piacerebbe vedere... Una sorta di pacificazione tra Harry e Draco ormai adulti! Davvero una bella shot, complimenti! :)
Ludo.

26/09/09, ore 20:10

Ho riso come una cretina dall'inizio! XD Le ultime battute sono state la mia fine!!! Mi diverte pensare a Draco in un parco giochi! Mi è piaciuto il battibecco con Harry (mi fa piacere che a trentadue anni si comportino ancora come bambini XD)! Mi è piaciuta moltissimo, complimenti! Mi piace il tuo modo di scrivere, sisi!!! ^^ Un bacio! Ps Tanti auguri alla Lì (glieli farò anche in separata sede :P)!

26/09/09, ore 19:35

AdorabileH.
Sono sinceramente contentissima che tu abbia ricominciato a donarci le tue dolcissime One-shot.
Le ho lette tutte - avendoti come autrice tra i preferiti non ho potuto non notare che avevi aggiornato, così sono andata a leggere - e le ho trovate una più deliziosa dell'altra, con la tua solita ironia e qualche commento sarcastico, come sempre.
Mi ha stupito il fatto che tu abbia voluto ricominciare a scrivere. La tua crisi mi sembrava che fosse più grave, forse è stata una mia impressione, sbagliata. Meglio così: mi mancavi da morire. Ero in crisi d'astinenza, davvero.
Sto muovendo le mie dita su una nuova tastiera... *.* è comodissima. Grazie padreee xD ahah vabeh.
Grazie mille per averci regalato questa delicious-shot!
Sei fantastica.
~ Ale.