E con la mia classica playlist ambience bella, finalmente mi approccio come sempre, in ESTREMISSIMO ritardo più del solito, a recensire la storia che dovevo recensirti IERI ma che visto che sono stronzo, recensisco solo oggi. Cioè no, in realtà ieri ero fuori casa... PERO' ammetto che potevo effettivamente passare arrivato al PC... il fatto è che ero: pieno, stanco, non voglioso di fare roba.
Quindi ho poltrito guardando video di boss fight mentre nelle orecchie sento i vari drama degli youtubers.
Consiglio di ascoltarli perché sono ottimi anti depressivi: se ti senti male, ti rendi conto che ALMENO non sei come certi individui.
Comunque sia, Meghan e Kuroko sono ormai diventate le mie comfort zone assolute quando vengo a leggerti e quando vedo che hai pubblicato. Sono tipo tra le tue due 'serie' che scrivi secondo me con tutta la chillanza, la dolcezza e la ZONE possibili e sono le mie preferite, modestamente. E sì, Meg mi mancava così tanto che non riesco nemmeno a spiegarti il perché. E tuttavia, QUA abbiamo forse un restyle e un retcon abbastanza ciccioso ed enorme di Meghan, e per quanto comunque ero lo stesso super fan di quando Megan era una semplice storia simil cyberpunk senza questioni fuori dall'ordinario, sono decisamente curioso di vedere dove hai intenzione di andare a parare. Adesso, introducendo il fatto che sta qua veda EFFETTIVAMENTE i colori delle anime e non sono solo viaggi mentali che si fa perché quella roba che Kendall ha portato l'ultima volta era davvero pesante, ma effettivamente un tipo di abilità strana, le stakes protrebbero improvvisamente farsi più alte del previsto. Anche perché non serve scavare molto a fondo per capire che, molto probabilmente, la Città ha occhi praticamente in ogni suo grataccielo. Occhi che, molto probabilmente, appartengono ad individui tuttaltro che sani di testa e tuttaltro che etici... e quindi potrebbero decidere di sfruttare le abilità di questi personaggi per scopi estremamente malsani.
E la cosa me la suggerisce ANCHE DI PIU' tutta la questione di questa 'Anti-Megan' che mi ha teaserato. E devo ammetterlo, sembra un personaggio ESTREMAMENTE interessante. Perché io pensavo avresti presentato una creatura deplorevole e terrificante, un mostro che fa del male alla gente solo perché, un po' come il tipo psicopatico di Inuyashiki... tuttavia, abbiamo una versione, sembra quasi, che a differenza di Megan non ha trovato la luce in compagni buoni e che hanno deciso di stare al suo fianco per sempre. Questa persona sembra un lupo solitario e terrificante che, a quanto pare, ha deciso che nell'omicidio troverà la sua via, perché ha troppa paura che rimarrà consumata e schiacciata dalle tenebre della Città, se non mette a posto le cose.
Non saprei dire, comunque: sarà effettivamente una nemica di Megan? Perché sì, me le immagino scontrarsi, magari per un malinteso o perché questa è talmente una pazza psicopatica che non si farà assolutamente problemi a mettere in pericolo Meg e la sua famiglia.
Al tempo stesso, però, le posso immaginare, dopo tutti i tricchi e ballacchi, diventare con un rapporto quasi di sorelle, che si vogliono bene nonostante siano così diverse.
Inoltre, palesemente, il loro primo scontro sarà interrotto dalle manone del papà di Megan che le prenderà per l'orecchio per poi redarguirle duramente, mentre sono inginocchiate a terra imbronciate.
Insomma, gli spunti per rendere la storia più dark e creepy ma per mantenerla comunque in un equilibrio wholesome e dolce da famiglia ritrovata ci sono ancora... e questo è ciò che, per come la vedo io, conta di più di tutto!
Come sempre, pulzella, i miei assoluti complimenti per un altro work of art come solo tu sai darci, e grazie per averlo consiviso!
Fai buona giornata!
- Nah. I'd Rewiew - |