Padawan
di TheElektra

15/07/12, ore 23:01

La sua debolezza l'ha portato all'autodistruzione e alla distruzione del suo mondo. Palpatine ha lavorato molto bene, gli si è insinuato nell'anima legandolo a sé. Per sua sfortuna non sino alla fine. Il ritratto di Anakin è azzeccato e molto dolce, mi è veramente piaciuta. Ciao alla prossima.

09/06/05, ore 09:46

Tragica e piena di rimorso. Mi ha colpito il fatto che Anakin possa rimanere solo un Padawan. Scrittura a parer mio molto scorrevole, si lascia leggere che è un piacere^^. Complimenti, scrivine altre^__^

06/06/05, ore 19:57

Bellina, molto angosciosa e nel contempo malinconica.. brava

02/06/05, ore 01:24

ok capito miss becker;-): pure io scrivo le ff di getto ;-) !

01/06/05, ore 14:53

silvi76 se vuoi posso ripeterteli a memoria tutti e sei (compreso il terzo episodio). tu hai ragione è vero, sarebbe successo tutto comunque, con o senza Anakin ma questa fic l'ho scrita tutta d'un fiato appena tornata a casa, dopo aver visto il terzo episodio(scusate, questo è per tutti i dialoghi non son o iventati sono identici a quelli el film e questo vale anche per la scena finale presa dal terzo episodio). silvi tu hai ragione ma non pen savo molto in quel momento lasciavo solo che la mia mente scrivesse attraverso le mie mani. cmq sono felice che ti sia piaciuta! mi fa davvero piacere. grazie anche a Syria 86. bacioni Missbecker

31/05/05, ore 23:14

carina, nient'altro da aggiungere ^_^

31/05/05, ore 20:25

ps: però alla fine mi piace come fan fiction proprio perchè triste e malinconica!Ciao;-)

31/05/05, ore 20:24

Leggendo questa fan fiction ho l'impressione(mi posso sbagliare benissimo eh) che tu non abbia visto la vecchia trilogia: se non è così mi scuso. Questo perchè Anakin alla fine si pente e compie il suo destino di prescelto e dalla tua fan fiction non appare. Tra l'altro dire che se fosse rimasto su Tatooine non sarebbe successo nulla alla galassia mi pare esagerato: Palpatine aveva già iniziato la sua scalata ben prima dell'arrivo di Anakin e senza quest'ultimo sarebbe cmq arrivato al poter e avrebbe sterminato i jedi, nè più nè meno. Anakin è stata una pedina nelle sue mani, i cui sentimenti sono stati usati per gli scopi che sappiamo. Non dico che non sia responsabile di quanto ha fatto ma non completamente.