*A Life Like Sabrina*
di Sophie Ondine

07/03/10, ore 18:32

Ciaooooo :)
scusami se commento solo adesso, ma ho appena scoperto questa fic ^^" perdono
comunque dal primo capitolo già ti posso dire che è molto carina e scritta bene! proseguo nella lettura e ti potrò dire qualcosa di più
un bacio

28/11/09, ore 14:19

Ciao, è interessante il rapporto di rin e sesshomaru vista attraverso la storia di sabrina. È una storia che mi è sempre piaciuta, infatti ho visto sia l'originale che il ramake con Harrison Ford...continuala ti prego, stai facendo un ottimo lavoro. Ciao, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/09/09, ore 15:10

ma ciaooooooooooooooo rieccomi qui a commentare come sempre una tua fanfic che bello poter leggere le tue storie *__* devo dire che il primo capitolo mi piace un sacco e poi inuchan che litiga con ayame è uno spasso ihihih.... corro a leggere il secondo cappy ci vediamo li kiss tvb tanto tantoooo!!!

27/09/09, ore 13:49

Ciao!Che bello che sei tornata con una nuova storia, poi "Sabrina" mi piace un sacco, l'ho visto tantissime volte e leggerne la storia con i miei adorati Rin e Sesshomaru è ancora meglio!XD Mi piace molto il tuo stile, è piacevole,scorrevole e divertente e poi ancor d più per i due fantastici protagonisti che scegli sempre!Questa vola tra le prefrite, ovvio!Spero di leggere presto il prossimo cap!

27/09/09, ore 09:11

ciaooooooo.sono molto felice che dopo un periodo di assenza sei tornata.ho letto tutto quello che hai scritto e devo dire che mi hai fatto ridere parecchio,soprattutto con "sai tenere un segreto".l'ultima che hai ripreso a scrivere "mille volte buona notte" non ho fatto in tempo a leggerla completamente,ma lo farò sicuramente.il primo capitolo di questa nuova storia mi è piaciuto,anche a me piace audrey hepburn ed il film l'ho visto alcune volte,quindi se non l'hai capito continuerò a seguire la fic,mi piace che hai aggiunto ayame nella famiglia,che kanna sia la sorella di rin,mi piace rin e sessho,si li adoro,^___^ alla prossima.