IL MIO DESTINO!
di bunnymarzio4life

26/02/15, ore 15:09

Ciaooo. Finalmente ho ritrovato questa ff! Credevo di non riuscire più a trovarla! Bella chi è in realtà? Fa parte della guardia dei volturi?!!!? Come reagiranno i cullen? Mi dispiace tanto che non hai più aggiornato. Mi piacerebbe che continuassi la tua storia.
Bacii
Martyd :D

13/08/10, ore 21:40

Che segni? Che cosa stara' nascondendo la nostra Bella? Chi e' quell'unica persona a cui puo' rivolgersi? Il passato che nasconde e' davvero cosi' grave o brutta come sostiene? Cosa sara' mai successo?! Davvero molto bella la tua ff mi incuriosisce moltissimo. Sei davvero molto brava, aspetto con ansia il continuo. kiss FranciCullen

13/08/10, ore 21:33

Ti prego devi assolutamente continuarla! Sono davvero molto curiosa di sapere le verita' su Bella e soprattutto quale sara' la sua scelta. E poi la ff e' molto originale per cui mi incuriosisce non poco e vorrei sapere come andra' a finire. Aspetto con ansia un tuo continua un bacione FranciCullen

04/06/10, ore 01:33

Ciao, ho letto la tua ff, e devo dire che mi ha incuriosito molto, posta presto che sono curioso

22/12/09, ore 15:21

che devo dire? complimenti questa storia è mooooltoooo interessante!(sono matta non ci fare caso)
-sono molto curiosa di sapere di che trasformazione stanno palando matteo e gli altri
-devo capire anche cosa significa il flashback di bella.....
in poche parole aspetto il prossimo capitolo, kissà forse riuscirò a capire qualcosa XP
comunque non ti abattere per il fatto ke hai pochi commenti alla storia...anke s me all'inizio non mi filava nessuno (ora è quasi la stessa cosa XD)

01/11/09, ore 16:46

La storia mi piace molto!!!!!!!! mi è sempre piaciuto pensare ke bells avvesse un passato segreto........ sbrigati a fare il prossimo capy, nn vedo l'ora

27/09/09, ore 13:41

e una storia bellisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono curiosa sapre in che cosa si trasformerà bella ??? per questo aggiorna presto ^_^