Pelle
di Adrienne

12/03/12, ore 17:57

Sono decisamente troppo a pezzi per poter scrivere una recensione degna di essere definita decente (abbi pazienza, ho dormito due ore xD), però non posso fare a meno di dirti che questa storia è veramente bellissima e ben scritta, penso che riuscirei a rileggerla decine di volte. Tra l'altro, complimenti anche per i gusti musicali, visto che Pelle è una delle mie canzoni preferite :).

23/01/11, ore 14:51

Wow.
Non so che altro dire.
Sono senza parole.
Forse anche perché credo di sapere come ci si senta ad essere nella pelle di Aurora, e tu hai colto in pieno tutte le sfumature e sfaccettature di quel turbinio di emozioni che ti tolgono letteralmente il respiro... e come vorresti morire nel momento in cui riecheggia la parola "fine", e la paura di far soffrire qualcuno che ti ama, il sentirsi una merda per ricambiare i sentimenti sbagliati, le vertigini del ritrovarsi e il voler passare una vita insieme...
Bellissimo, ma anche triste e dal retrogusto un po' amaro, perché nelle storie d'amore più belle c'è sempre il "Luca" di turno, e il timore di non essere i protagonisti della propria storia ma solamente il terzo incomodo c'è sempre.
Posso dire che mi hai ispirata, ora a poco a poco leggerò anche le tue long stories a capitoli e spero che mi spronino a finire la mia, per la quale sembra che non abbia mai il tempo :P complimenti e grazie!

08/12/09, ore 19:38

Ommmadonna.
Mentre leggevo mi sono venute in mente duemila cose ma le ho già dimenticate tutte.
Se avessi letto questa storia il mese scorso non avrei mai osato prendere in mano una penna per scrivere.
Mio Dio, grazie.

10/11/09, ore 11:46

Non so più in che lingua dirtelo: scrivi divinamente e questa storia è semplicemente fantastica!

22/10/09, ore 00:36

Lo sai già che mi piace moltissimo come scrivi, quindi mi limiterò a dirti che la storia è veramente bella.
Originale, emozionante, capace di suscitare tante sensazioni diverse nel lettore.
Mi raccomando, non smettere di scrivere, perchè si vede che ti fa stare bene!!
Bacio.

30/09/09, ore 13:46

A dir poco fantatica,davvero *_* scrivi divinamente e anche la storia in sè è coinvolgente... Wow complimentiii!!

28/09/09, ore 23:50

meriteresti una recensione solo per aver citato gli afterhours...grandi anch'io ho vissuto un pò quello che hai scritto , e scritto davvero bene. ciao!