This Is It - My Letter
di herAmnesia

26/08/11, ore 14:14

"Un altro giorno è andato,
io sono ancora tutto solo,
come può essere,
tu non sei qui con me,
"Non hai mai detto addio",
qualcuno mi dica perchè,
te ne sei dovuto andare,
lasciando il mio mondo così freddo..."
E' bellissima,un pensiero stupendo,
Micheal sapeva dentro di se che i suoi
amati fans l'avrebbero amato per sempre.

30/11/09, ore 17:49

carissima!
ti capisco,è stata dura anche per me sopportare il peso della sua morte,un peso nel cuore che ancora non se ne è andato.
la tua lettere è molto profonda,dico davvero.
anchio piango ancora la morte del mio Peter Pan,che ho amato e amo ancora tantissimo,e so che infondo all'anima una parte di me attenderà sempre il suo ritorno,non importa quando potrà succedere,io lo asptterò.
pensa in questo momento sto ascoltando proprio YOU ARE NOT ALONE,e mi sto facendo la stessa domanda tua,ma più d'ogni altra cosa mi chiedo come possano aver avuto il coraggio di uccidere un angelo,io mi chiedo:ma come dormono la notte?
non lo capirò mai,ma sono sicura che li avrà perdonati,era troppo buono lui,e sono sicura che ci amerà da lassù come faceva quando era con noi...
Sayonara da Annie Jackson!

03/11/09, ore 14:58

Davvero bellissima la tua lettera. Ti posso assicurare che nel mondo ci sono milioni di persone che possono capire e condividere ciò che provi ed hai provato per Michael. Io ancora non riesco a credere che sia morto, faccio fatica a pensare che non cammina più su questa terra, ed il solo pensiero mi strazia il cuore e le lacrime cominciano a scendere senza sosta. Quello che dici è vero dalla prima all'ultima parola, Michael era un angelo, molti non hanno capito il suo amore non hanno voluto sentire il suoi messaggi ed il suo affetto, ma noi ci siamo riusciti. Michael ha cambiato radicalmente la vita dei suoi fans, ci ha aiutato ad amare la vita, quando odiavamo noi stessi e tutto quello che ci circondava... spero solo che almeno una parte di quello che ci ha donato gli sia stato restituito e spero sopratutto che dovunque sia possa finalmente essere sereno e felice e possa sentire tutto l'amore che ha inspirato al mondo.
Grazie per aver condiviso con tutti queste bellissime parole.
Un bacio.

03/10/09, ore 12:05

Sono senza parole, dovresti vedermi per capire. le lacrime sgorgano copiose dai miei occhi come fiumi in piena, senza controllo, senza vergogna. l'oceano di lacrime che stanno sgorgando dagli occhi di tutti noi non potrà farlo tornare, no. pur troppo. ma può far caire al mondo cosa ha fatto, la gravità di come si sono comportati con Michael, tutti pentiti adesso sì tanto oramai lui non c'è più. lo hanno ucciso e sulla coscienza non hanno solamente la sua anima che ne vale 100 ma anche quelle di altri 12 fan che si sono uccisi perchè la vita senza michael è fredda, vuota. hanno esagerato. Michael non approverebbe. MAI amava la vita e la celebrava con la sua musica e la sua danza, ritmi perfetti che ci coloravano e scandivano la vita. la tua lettera è meravigliosa ed esprime tutto l'amore che abbiamo dentro per il nostro re grazie, lui legge certamente ciò che scrivi e sicuramente quando l'hai scritta ha sentito cosa avevi dentro ed è corso subito al tuo fianco. grazie per ciò che hai scritto.

27/09/09, ore 15:26

Bellissima, perfetta, uscita direttamente dal cuore. Michael era veramente un uomo eccezionale, come hai detto tu forse il migliore... ogni sua canzone ci tocca nel profondo, ogni suo atto ci ha cambiato radicalmente... Avrebbe potuto sicuramente cambiare e guarire il mondo, in tutto e per tutto, ma se ne è andato troppo presto... Voglio essere realista anche io, per quanto la realtà faccia male... Michael non si sta nascondendo... amava troppo i suoi fans per distruggerli con la notizia della sua falsa morte, mentre lui si celava dal resto del mondo... non c'è più, ma la sua musica, i suoi pensieri, i suoi modi vivranno per sempre. Bellissima ff, ti ripeto. Michael l'ha sicuramente apprezzata... ne sono sicura, lui è lassù, finalmente in pace e gioia, che ci guarda e sostiene ancora. We love you Michael.
(Recensione modificata il 27/09/2009 - 03:30 pm)