Can you design living through hell and back again?
di echelon1985

20/08/19, ore 22:55

Questo capitol seconbdo me si può considerare un po' di passaggio, ma è comunque secondo me necessario ai fini della storia. In questo momento nella storia stanno soffrendo tutti non solo Jeph e Quin. In questo casino che è scoppiato dopo il tradimento di Quinn ci và di mezzo tutta la band e tutti in un modo o nell'altro soffrono. Sia Quinn che Jeph che Bert, che tra l'altro mi fà un po' pena. Ama così tanto Quinn che per il suo bene si è fatto da parte, ma adesso che Quinn ha fatto pasticcio si sente in dovere di prendersi cura di lui, ma farlo per lui è come piantarsi uno stiletto nel cuore tutte le volte che gli sta vicino perchè Quinn ama Jeph e per quanto debole e disperato non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti. Non so come abbia fatto Bert a tenere nascosti i suoi sentimenti sino a questo punto. Deve essere stata una tortura per Bert vedere Quinn e Jeph amarsi in questo modo e amare anche lui Quinn senza poter avere l'uomo che ama. Adesso una parte di lui penso che vorrebbe approfittarsene della situazione e prendersi Quin. Peccato che Quinn sia disperatamente innamorato di Jeph e non vede neanche Bert. Anche se fosse, Bert non mi sembra il tipo di persona che se ne approfitta delle situazioni perchè è troppo buono e altruista per approffittarsene. Solo che è troppo invischiato in questa storia per essere oggettivo e al di sopra delle parti come può essere Dan, che non prova dei sentimenti per Jeph. La storia si complica ogni capitolo che passa e a prescindere dalla soluzione che troverai uno dei personaggi della storia soffirà sempre.
Nitta

03/10/09, ore 19:38

Jeph è sempre più fantastico in questa fic, dal mio punto di vista..che paragona Quinn allo zucchero poi...aww. Lui è proprio innamorato...ma un tradimento è un tradimento, me ne rendo conto. Infatti,sono curiosissima per la grande apparizione del personaggio misterioso a breve ma sinceramente non vorrei che peggiorasse la situazione, perchè cioè.. povere stelle.. stanno già di emme così..! Hun, è un bel capitolo e anche se non l'ho avuto in preview tu sei stata cmq bravissima ad aggiornare subitoo! ^_^ (Diciamo che è stato lui,yes! Ma è meglio che non mi fai sproloquiare qui del piccolo BB *.* omg <3!Pure lui sa di zucchero..ci scommetto!Ma questa è un'altra storia..xD)

28/09/09, ore 14:42

siii sei stata bravissima ad aggiornare cosi presto.. oddio! descrivi così bene le situazioni che ho le lacrime agli occhi.. povero Jeph.. in un certo senso lo capisco..anyWay brava come al solito *-* aspetto il prossimo aggiornamento come un gattino affamato che aspetta i croccantini (ok similitudine penosa lo so XD) basta! la finisco qui! un bacio e,spero,a presto XD

27/09/09, ore 19:49

Ma che bello trovare così in fretta un capitolo,ero già in crisi di astinenza! x) Poveracci, continuano a farmi una tristezza assurda... Jeph che lo ama e contemporaneamente vorrebbe odiarlo e non ci riesce (daltronde,è possibile odiare il piccolo Quinn? xD) e Quinn che sta da schifo perchè ha fatto uno degli errori più grandi della sua vita.. che brutta situazione! =( E come starà il Bertuccio? Per ora è stato un grande amico (come penso sia in realtà)... speriamo vada avanti così, anche se pure la sua è una brutta situazione! Però... è vero. Anche a me Quinn sa di zucchero. Di zucchero e miele, anche se si è comportato da s*****o. =( Complimenti, aggiorna presto! =)

27/09/09, ore 17:08

uomo misterioso! uomo misterioso! siii! sono troppo curiosa! o.O
cmq questo capitolo cade proprio a pennello, oggi sono super fissata con Artwork e mi sono messa a tradurre tutte le canzoni. Inutile dire quante idee mi sono venute per qualche fanfic. Quei testi sono stupendi. Bert è fantastico.
è difficile la situazione per Jeph. Lo sarebbe anche per me, diviso tra la mancanza che sente di Quinn e la consapevolezza di non poter superare il suo tradimento. Okay che l'orgoglio è una brutta cosa, ma io non riuscirei a passarci sopra tanto facilmente. Forse ne passeranno ancora tante, forse Quinn dovrà fare ancora molto per farsi perdonare, però alla fine spero che ci sia un Happy Ending! *_*
spero di sentirti presto su msn honey! bacioni!
Vale