Converse All Star
di Dragana

27/06/10, ore 18:31

Davvero bellissima questa ff!
Dolce e tenera. Adorabile l'idea dell'angelo in all stars.
Complimenti!

26/12/09, ore 18:49

Questa non l'avevo ancora letta! Perfetta come sempre nell'essere l'antitesi della Meyer, pur giocando con i suoi personaggi. Mi piace in particolare l'idea di far apparire Rosalie spettinata e malvestita proprio nel momento in cui Emmett la vede la prima volta. E anche il rapporto di confidenza tra zia e nipote. Infine, poiché non sapevo da quanto tempo esistesse il marchio All Star, posso dire che questa storia è stata anche istruttiva!

14/10/09, ore 17:18

qsta storia lho trovata mlto bella & romantica!! =D l'hai scritta proprio bellixima qsta storia!! xD

11/10/09, ore 18:44

Dolcissima e stupenda *-*
Bellissima Rosalie e come l'hai resa, mi è piaciuto molto anche il suo rapporto con Edward.
Le All Star ocra mi ispirano *-* hihhi
A presto e scusami per la recensione misera.
Rowena

27/09/09, ore 21:21

sei davvero bravissima, oltra ad avere un bel modo di scrivere, questa storia la adoro ! complimenti !

27/09/09, ore 20:20

Ho apprezzato tanto la tua shot. Non pensavo che le All Star fossero in commercio dagli anni '20. Ho imparato qualcosa di nuovo, grazie. Al contrario di molti, mi è sempre piaciuta Rosalie, che secondo me è molto più fragile di quanto voglia far credere (le ho dedicato anche una storia per questo aspetto particolare del suo carattere). La tua shot l'ho trovata carina e originale. Non mi sarebbe mai venuto in mente di far partire una storia da un paio di scarpe, sarà che io e le scarpe non abbiamo mai avuto un buon rapporto. Mah.
Ciao e a presto.
Jessica.

27/09/09, ore 20:20

Awww **!
Semplicemente stupenda!
Hai descritto così bene l'amore che c'è tra Roslaie ed Emmett che mi hai lasciato senza parole... la bionda di ghiaccio così innamorata, chi l'avrebbe mai detto XD!
Insomma, quelle scarpe sono veramente un pezzo di cuore della vampira (Ehy, Rosie piace anche a me )!
P.S: Troppo divertente il pezzo in cui dici: [...] "Scoprii con sommo giubilo, dopo aver dovuto abbandonare con rimpianto il piedino da fata di Alice," [...]; è vero, personalmente adoro i piedi di Alice. Non chiedermi perchè, ma mi sembrano così piccioli...
Ancora brava! Mi è piaciuta un sacco!
Kisu
Luluchan

27/09/09, ore 19:09

Cavoli e mi sono accorta solo dopo che l'hai già fatto con l'altro tuo scritto, quello su Irina. Bene, vuol dire che non mi smentisco nemmeno inconsapevolmente e che sono coerente ai miei gusti così come tu lo sei nel cimentarti altrove. Mi hai sorpreso.

27/09/09, ore 19:07

Che bella!! con non molto spazio hai reso se stessi i personaggi di Rose, Nessie, Edward ed Emmet..con poche parole ed uno scorcio quotidiano, brava! Mi è piaciuta molto. Dan

27/09/09, ore 16:49

Ciao! Be', mi dispiace se prenderai qualche kiletto a causa mia XD ma devo assolutamente dirti che scrivi in modo stupendo! La fic è fantastica, io non sarei mai riuscita ad immaginarmi di mio una Rose con le All-Star (scarpa che adoro perchè aver il 34 oltre i 18 è una tragedia, non trovo assolutamente nulla se non le scarpine delle Barbie... o.O)!! brava, bravissima, meravigliosa! Nessie è così carina... i riferimenti a Ed papà sono una cosa fantastica, mi stavo rotolando dalle risate! =D=D Domanda: riusciresti a postare una foto di queste Manolo Blahnik? Perchè non so come siano (diciamo che mi documento poco x non soffrire, non potrò mai calzare tacchi!!!!! :'''((( ) ma sono curiosa! =D=D Per il nome Rosalie: anch'io ero convinta fosse 'corona di rose' o.O ma non contraddirò Stephenie ù.ù Ancora complimenti, grandiosa!!