Blue Dress
di exceptions

26/10/13, ore 17:46

Ciao =)
Carinissima anche questa fanfiction =) ;)
Eh sì.... Morgan è sempre un raggio di luce nel buio!!!!! =) ;) diciamo che è diventato la sua fonte principale di consolazione ;) =P
Piacerebbe anche a me avere un amico così, che capisce al volo quando c'è qualcosa che non va e che si avvicina subito per ascoltarti e capire qual è il problema.... ;) =P
Bellissima questa parte ;) =):
Doveva stare seduta lì.
E doveva farlo perché, prima o poi, qualcuno sarebbe venuta a chiederle spiegazioni sulla sua reazione.
Sinceramente...
Toc Toc
... non le dispiaceva affatto.

Complimenti =) ;)
Ciao!!!!!!

20/08/13, ore 18:06

Ho trovato questa fan fiction decisamente ben scritta: riesci a caratterizzare in modo magnifico il personaggio di Garcia, cosa non facile! In questa one-shot hai fatto emergere un lato del carattere di Penelope che nella serie non è molto visibile.
Credo che tutti noi avremmo qualche "problema" se dovessimo stare l'intera giornata a cercare serial killer, guardando foto di omicidi, ma questa tua Garcia sopporta grazie al sentimento che prova per Morgan! Spero in un secondo capitolo.
baci _Pusheen

29/07/12, ore 23:53

Complimenti per questa bella One :D Il personaggio di Penelope lo adoro, è unica! Sono contenta che alla fine abbia trovato un pretesto per restare (beh, credo che chiunque l'abbia fatto, Derek è proprio un bell'uomo**) Comunque, bravissima **

26/01/10, ore 23:39

Che dire.... bella!!
Adoro il pairing, e la tua ff è semplicee ben scritta!
In altre parole... fantastica!!
Complimenti!!!

14/10/09, ore 23:00

Carinissima!!!! mi è piaciuta tanto,Anche io adoro la coppia GarciaxMorgan. Secondo me assieme farebbero scintille,metti la paglia accanto al fuoco e scoppia un bell'incendio :-) !!! per favore,scrivine altre!!! Baci.

28/09/09, ore 17:48

Non ci credo! Anche io adoro il paring GarciaxMorgan e questa shot... beh, è esattamente il rapporto che immagino tra loro due. Mi è piaciuta molto, semplice e lineare, complimenti ^_^ Ora, so che non spetterebbe me, però... perchè non ne scrivi un 'altra? Morgan deve chiederle spiegazioni, no? Il mio è solo un consiglio e se la scriverai la leggerò volentieri Ancora tanti complimenti Ainel

28/09/09, ore 10:49

Che bello il personaggio di Garcia! Anche lei è un'ottima profiler ormai.. Molto bella anche la tua storia: semplice, scorrevole, ma al tempo stesso significativa e profonda. Io amo particolarmente Criminal Minds, tutti i personaggi hanno una psicologia talmente delineata che è come se li conoscessi di persona (oltre al fatto che sono tutti bellissimi)..mi piace molto come hai reso il tecnico informatico più strabiliante del mondo! Complimenti, non è facile!