Giochiamo, Roxas?
di Simple Girl

07/09/20, ore 10:38

Mi è piaciuta tantissimo.
Ottimo contenuto per una one-shot.
Ottima la grammatica e ma stesura del testo in generale.
Ottimo il finale, l’ho adorato.
Nel complesso, proprio bella!!

22/10/11, ore 20:28

continuala :O è bellerrima Axel è come al solito da noseblood e roxas è dannatamente coccoloso *-* ci sta una storia con naminè che fa ingelosire axel sai? :o

07/10/10, ore 16:51

Complimenti, è davvero bella!! ^^
Scrivi benissimo e riesci a rendere molto chiare le emozioni dei personaggi.... Infatti, nonostante fosse solo un capitolo, hai delineato benissimo Axel, mentre Roxas è un po' più opaco.... Ma è perfetto così. Insomma, Roxas deve esserlo!! ^^
La lemon ti è venuta bene.... eheh. :D Axel è troppo rude.... Ma è Axel, cos ci dovremmo aspettare da lui?!
Comunque sei davvero brava! L'ultima frase rimane impressa nella mente: "Non sei più solo il mio giocattolo, ora."
Infine, è stato carinissimo il pezzo in cui Roxas chiama Axel "Ax" e lui quasi si emoziona!! =)
Ciao ciao ^^

04/09/10, ore 23:08

Complimenti *O*
è.. beh, si, arrapante al punto giusto ù.ù xDD
brava brava, mi piace come l'hai scritta e il finale è così kawaii, di quelli che fanno finire con il sorriso.
Mi piace davvero *saltella*
Bene, ora mi fiondo in altre "raiting rosso" *ç* *maniaca*
Un bacio!
LadyZexion!

16/04/10, ore 18:13

bellissima!!! AkuRoku 4 ever!!! XD

29/03/10, ore 16:04

Complimentissimi! Questa fan fiction è davvero stupenda.. Le scene "erotiche" sono moderate e esprimono in modo perfetto le emozioni che provano. Sei diventata davvero bravissima! <3

28/10/09, ore 22:19

bellissima complimenti *O*

29/09/09, ore 13:19

Cioè... *pensa* no.. *mumble mumble* frena un attimo! *si rende conto* Tu posti una cosa del genere e non mi dici nulla?!?!? ç_ç Tutta colpa della mia linea internet!!! *distrugge modem*
Comunque, fantastica!! *ç* Davvero stupenda! Dopo quella rating verde ci voleva questa rating rosso *ç* ma non voglio apparire come una maniaca u.u L'hai scritta benissimo, senza cadere nel banale o nello sporco, le descrizioni sono fatte molto bene, forse un pò ridondante il fatto che Axel somigli ad un istrice, ma non stona ^^ La fic è scorrevole e non ci sono errori o sbavature ^^ Bravissima Nami-chan, ottimo lavoro ^^ *alza cartello con scritto dieci e lode*

28/09/09, ore 21:32

arrapante ù_____________ù brava amola, non è mica brutta, è scritta bene e curata come al solito ^^ insomma, inutile dire che Axel è un figone...*stupVa nya <3 anche io sogno l'uomo della mia vita così!!! chissà se verrà mai...sigh... cmq bravissima tesoro, continua così!! :3

28/09/09, ore 20:15

=w= che bella ... il fatto che si vedessero sempre all'ora in cui si erano conosciuti secondo me era una cosa carina U__U ... ma comuuuuunque, bellissima!! BELLISSIMA davvero *-* il finale mi è piaciuto tantissimo *w*

28/09/09, ore 17:37

Ma... che bella!!! *w* *saltella felice* Mi piace un sacco e poi... è Akuroku, come si può non amarla? =ç= Complimenti!! *_*
Questa va dritta dritta nei preferiti U.U
Ciao ciao ^^

27/09/09, ore 23:48

Tu già sai cosa penso su questa shot! La stessa che ho bramato di vedere scritta su una pagina di Efp, per tante notti insonni! *-*
Finalmente il mio desiderio è realizzato! =D
E' semplicemente stupenda, e tu lo sai! Che bello il patto di Axel e Roxas! *-* E Naminè fa qualcosa di buono! xD Bellissima l'ultima frase, Aku è troppo dolce! >.<
Il raiting rosso poi... Come posso non amarti Nami-chan? *-* Scusa il commento un pò scarno, ma tutto quello che avevo da dire già te l'ho detto tempo (non tanto! =ç=') fa! Perciò rinnovo i miei complimenti più sinceri! Continua così! ^^

27/09/09, ore 23:18

bè onee-chan shot stupenda, con descrizioni perfette sia dei sentimenti che dei luoghi, mi sto abituando allo yaoi a leggere le tue shot xD brava!