Something More
di samek

14/10/09, ore 15:41

Che dolce!!!! Che bello trovare una Fred/George!! In giro faccio una fatica a trovarle... e poi la tua č cosė carina e ben scritta: sai, Loro due me li immagino proprio cosė, un George molto pių timido e dolce e un Fred malizioso impertinente^^ spero ne scriverai delle altre!!!

28/09/09, ore 17:51

KE TENERAAA!!! non č ke hai anche una mezza idea di scrivere il seguito??? scrivi davvero bene e mi piacerebbe tanto sapere se questo amore č ricambiato o no.... SE FOSSE COSė SAREBBE FANTASTICO! (lo so, lo so, ho una mania perversa nel volere e cercare sempre i lieti fine... ma mi accontento anche di quelli semi-lieti se le storie sono sritte bene e di quelli brutti se... no, quelli brutti faccio ancora fatica a digerirli, ma mi ci sto abituando pian piano... ;P) SO CHE SONO ASSILLANTE, ma mi daresti una risposta? grazie! CIAO!

28/09/09, ore 14:38

Mi piace mi piace!!!! Davvero molto carina!č scritta bene e l'idea dei gemellini insieme non mi dispiace affatto... per cui... non č che riesco a convincerti a scrivere il seguito???^^ un bacio