Beauty Is The Beast
di Defective Queen

04/10/09, ore 15:42

Mamma mia!! Che dire? Bellissimo capitolo, intenso e trascinante. Mi è piaciuta tantissimo l'introduzione con Roxanne che disegna quel canarino in gabbia, un immagine metaforica molto forte e perfetta alla situazione. Un capitolo che parla di libertà, dai propri vincoli e dalle proprie paure, quelle di Kate che per la prima volta mi sembra fragile eppure forte allo stesso tempo, che piano piano prende coscienza di quel legame che la lega alla Miller, quel legame che la fa sentire come dice lei, "completa". E' davvero bellissimo questo dipanarsi dei sentimenti che culmina in quella chiarificazione finale, e Kate non è mai stata così sincera ed è costretta ad esserlo suo malgrado. Inoltre, anche l'entrata in scena del padre della nostra protagonista, ci dice molto di lei e di quale ascendente abbia la figura paterna, rispetto alla madre, è ovvio che la ragazza lo adora ed è davvero insolito vederla così presa da qualcuno. Alla fine credo che il personaggio che maggiormente ha subito dei cambiamenti profondi e proprio Kate, la Miller è granitica e uguale a se stessa. Brava, brava bravissima!!
(Recensione modificata il 06/10/2009 - 11:51 pm)

28/09/09, ore 21:43

bellissimooooooooooooooooooo hai scritto un capitolo fantastico!! non so ke altro aggiungere, sono felice ke kate e roxanne siano tornate di nuovo complete e mi è piaciuto tantissimo il discorso di kate xkè è stato molto profondo e soprattutto vero. tanti complimenti ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu