Mutandine da donna
di stuck93

24/06/11, ore 10:46

Io adoro Reno(come sarà facile capire...), ma detesto Cloud!
Vedere il mio rosso preferito che sfotte il biondo senza pietà, mi ha fatto piegare in due dal ridere!!!
Sei grande!!!!!!!!!!XDXD

W RENO!!! (lui sarebbe figo anche vestito da donna-mutandine comprese-...altro che Cloud...XDXDXD)

Ciaooo!!!
Kris96

02/03/10, ore 00:26

ahahah bellissima! davvero troppo divertente!!!

16/02/10, ore 23:13

Divertentissima! XD . E dire che non leggo Yaoi ma questa è molto particolare e mi è piaciuta tantissimo. Inoltre avevano suscitato in me un certo interesse il titolo e il fatto che fosse presente anche Reno, che adoro *.*, oltre a Cloud ovviamente ^-^ . Va a finire dritta dritta tra i preferiti, complimenti davvero ^^

16/02/10, ore 21:47

Ahahahhaha fantastica! Ci ho riso per mezz'ora!
Soprattutto la descrizione di Cloudette xD...povero Reno, dovra fumare pesante per dimenticare

22/01/10, ore 20:59

Mi hai fatta morire. Corta ma stupenda. Il pezzo dove Reno urla che lo stupra mi ha fato andare di traverso l'esta the!
Iper!!! Finisce fra i preferiti!

21/01/10, ore 23:55

Ahahahahahah XDXDXD
Che carina!!! Ho riso tanto!
Una coppia bellissima, poi Reno fa morire!
Stavo per avere un collasso quando Cloudette gli slaccia i pantaloni! Evvai, ho pensato.. invece è tutta una serie di equivoci XD
La chiusa è divertentissima XD
Anche io ti consiglio di separare i dialoghi dalla narrazione, così diventa più piacevole da leggere ^^

29/09/09, ore 21:54

Oh, decisamente è stata divertente. L'Ooc paradossalmente potrebbe essere sollevato dal linguaggio un pò volgare, che da comportamenti ambigui da parte dei personaggi. PErò è stata una bella variante di tema. Impagabile quella espressione quasi complice di Aeris. No, niente Yaoi, solo una gran commedia degli equivoci. Piacevole.

28/09/09, ore 15:43

Ma il titolo viene da Shrek2 per caso? X°°°D Non è molto ooc quindi se vuoi mettilo come avvertimeno oppure no^^ Fai come preferisci. Breve, ma molto simpatica! Mi piace soprattutto come caratterizzi Reno, Stuck** Cloud vestito da donna è un qualcosa di terribilmente fantastico e in una fic ancora non l'avevo visto! X°°°D Solo un cosiglio: separa le battute dal resto della nararzione così diventa più piacevole da leggere. Un bacio!
(Recensione modificata il 28/09/2009 - 03:44 pm)

28/09/09, ore 00:51

MA è stpuenda X°°°°D
Brava Stuck, mi ha fatto scompisciare X°°°D
Ti adoro! Solo io posso inventarmi paring così strani XD
comunque sei brava con quelle comiche *_*
T.V.B.

By Ikumi XD

(Recensione modificata il 28/09/2009 - 04:33 am)