Savin'Me
di Rain Rose

30/05/10, ore 22:07

Bella! Anche io vedo come te questa coppia! Naruto che nonostante tutte le difficiltà, cerca in tutti i modi di salvare Sasuke, e l'Uchiha, anche se sa di sbagliare, continua imperterrito a ferire e ferirsi, ma alla fine vuole solo essere salvato dall'oblio! Io la penso esattamente così! ^^ Ma abbiamo gli stessi cervelli? XD Un bacio da marynana89

28/09/09, ore 22:06

Come è giusto ho acceso il lettore ed è partita la canzone: la drabble richiama il testo e segue il ritmo musicale. E' bello pensare che nonostante tutto Sasuke voglia davvero esser salvato. So che può sembrare pesante, però un po' non posso che concordare con le giudici sul fatto dell'uso del classico "gli occhi sono lo specchi dell'anima", anche se nel complesso della drabble non stona affatto. :) K.f.C. Tsukino Chan
(Recensione modificata il 28/09/2009 - 10:07 pm)

28/09/09, ore 18:25

Dopo la tua pubblicità occulta(?), come vedi, sono corsa a vedere-leggere :D.
Molto intensa, incisiva, in poche parole. Sto iniziando seriamente ad interessarmi al SasuNaru -anche se la mia coppia del cuore, invero, è la SasuSaku-, e devo che è tra le poche SasuNaru che ho il piacere di definire fan fiction, date le -ormai- note ficctyne che albergano 24 ore su 24 nel sito XP. Davvero molto carina, complimenti ^^.
Baci, Ki-chan :)

28/09/09, ore 17:53

Compagna di posizione, eccomi qui ha recensire! *O*
Che dire! Molto carina! Sas'ke è caratterizzato poco, ma molto bene. Dico poco perchè la storia è una drabble, quindi poche parole, ma quelle che ahi usato sono perfette! Naruto mi piace davvero molto e lo trovo ben caratterizzato: Naruto, pur di portare indietro l'amico, lo combatterebbe fino a esaurire tutte le forze!!
Non sono una fan del Naru/Sasu, ma questa drabble è davvero motlo bella, da questo punto di vista! Non mi piacciono le esagerazioni e qui, è talmente tanto velato, che non posso non amarli!
Sarai soddisfatta nel sapere che sei riuscita a farmeli amare!! ù__ù
E prima che continui a scrivere cose inutili, ti saluto! Al prossimo contest!!!
Un bacio, WinnaH! <3

28/09/09, ore 16:44

Ha avuto successo questo contest: Nickleback è un grande, e la canzone che hai scelto tu era particolarmente bella, devo dire... Il punto è che hai tirato fuori poco: da Savin' Me avresti potuto ottenere molto di più. Comunque non è una cosa negativa: significa solo che hai iniziato, un passo alla volta! Al prossimo tentativo sicuramente andrà meglio: si vede che hai espresso ciò che il contest richiedeva. (non volevo essere cattiva, maledizione!) Anche io aspetto il ritorno di AS4Y, quella ti è uscita un capolavoro... (sarà perché non avevi un limite alla tua scrittura XD?) A presto, Any

28/09/09, ore 14:17

ciao, breve, ma molto "intensa" questa drabble, a mio parere tutta concentrata nello sguardo che Sasuke e Naruto si lanciano, carico di significato. P.s. allora aspetto con ansia l'aggiornamento di AS4Y! A presto kiss