Memoria
di Najara

02/10/09, ore 20:50

Me lo sentivo che non sarebbe stato facile per il nostro Jack il risveglio. Certo che Sam è proprio sfigata, quando finalmente se lo trova nel letto accanto a lei...non si ricorda neanche chi è!! Aspetto il prox chap

30/09/09, ore 23:44

nooooooo! non mi puoi lasciare così!! *batte i piedi per terra* io PRETENDO di sapere come continua... e non fare brutti scherzi, mi raccomando! Alla prossima, aggiorna presto! Un bacio!

28/09/09, ore 22:56

Oh, Jack e Sam versione pinguini, che carini *-* Certo che già nella serie 'sti due c'hanno 'na sfiga tremenda, figuriamoci con noi che li facciamo disperdere, infilzare, congelare, bruciacchiare... che brave ragazze che siamo u.ù
Adesso mi ha messo una curiosità (e un freddo) del diavolo, ma sapendo che tu sei molto più affidabile di me, aspetto con fiducia e con una tazzona di thè pronta accanto a me per darmi una scaldata - anche una pelle di yak andrebbe bene, ma qui ne siamo sprovvisti...
Un bacio! Giulia <3

28/09/09, ore 22:39

chi saranno i misteriosi salvatori dei due sventurati?
il prologo è interessante come sempre e non vedo l'ora di leggere i prissimi capitoli!
scusami se non ho letto e recensito la tua storia rpecedente. spero di avere un po' di tempo ora per mettermi in pari.
baci, Chiara.

28/09/09, ore 20:53

Caspita l'inizio della scuola vi fa un bell'effetto ragazze! Vi riporta al lavoro anche su EFP!!! Bellissima anche questa versione "congelata" con l'imancabile Sam che si caccia nei guai per amor della scienza e Jack che fa altrettanto, ma per amor di altro! Un altro bellissimo prologo... son curiosa di vedere cosa succede!

28/09/09, ore 20:30

Prima di tutto ti devo fare i miei complimenti per come hai saputo descrivere il paesaggio (mi è venuto freddo pure a me :-), poi per come hai spiegato l'accaduto...davvero molto particolare. Che dire...la nostra Sam è sempre in pericolo e il nostro Jack le prova tutte per salvarla. Aspetterò il prossimo capitolo per sapere come prosegue, ma dal titolo non si prospetta nulla di semplice. Ciao!

28/09/09, ore 19:21

wow! che inizio dinamico...hai presente quando si vedono scene d'azione, che ti viene quella specie di magone allo stomaco che poi diventa adrenalina?? beh grazie a te, adesso mi sento così...e la cosa peggiore è che non so come va avanti(effettivamente essendo un prologo è più che ragionevole che finisca così..). aspetterò con molta, moltissima trepidazione il prossimo capitolo! è un prologo scritto molto bene, è scorrevole, verosimile, e senz'altro prende molto; sono davvero contenta di averlo letto..e poi voglio vedere come va avanti; certo che sam si mette sempre nei guai..e poi che carino jack quando non comprende gli scienziati!! davvero brava!! PS: anche l'idea della neve e del freddo è da ammirare, generalmente non si legge spesso di queste situazioni atmosferiche... complimenti e..aspetto!

28/09/09, ore 17:49

Una nuova avventura per il nostro quartetto.Fantastico! Certo che quando si tratta di Sam, Jack va fuori di testa...adorabile. Non vedo l'ora di leggere il resto. Ciao e buon lavoro

28/09/09, ore 15:43

nel giro di neanke un quarto d'ora ripeto O MIO DIO...com'è ke le missioni del sg-1 vanno sempre a fini male???naturalmente è una domanda retorica visto ke tt sanno il perchè...ottimo inizio non c'è che dire la nostra cara sam che rischia di affogare in un fiume(o lago??)ghiacciato e il caro jack versione bagnino che pronto si tuffa a salvarla...spero di leggere al più presto il seguito