Reaching you
di Kokky

07/05/11, ore 04:12

Concordo con chi ha definito lo stile 'criptico ed oscuro'.
Veramente bella, davvero molto bella ;D
Complimenti vivissimi; una piacevole lettura.
A presto,
Alih.

29/09/09, ore 19:27

Mi piace lo stile. Mi piace molto. È oscuro, un pò criptico in alcuni punti, ma sempre molto evocativo e caraterizza i due personaggi. Li rende vividi e vivi. Mi piacciono le metafore: una drabble ha bisogno delle metafore per stare in piedi. <3 Mi piace questa drabble e la tua capacità di dare spessore (uno spessore fumoso, però uù) ad un tema molto usato nel fandom.
Mi piace questa drabble. <3
Secondo posto meritatissimo cara.

29/09/09, ore 15:55

Io sono un genio. Una precurstrice (?) di tempi. xD
Sno mesi che ti ripeto che il tuo stile è unico e assolutamente splendido. MESI. avevo o non avevo ragione? xD Ebbene sì, perchè questa perla di drabble si è guadagnata un meritatissimo 10 in stile - egraziealccavolo hai notato che parole scelte con cura? La storia della fattezza fumosa mi ha conquistato, esprime così appieno ciò che è Sasuke che... beh, da i brividi. Le piume da cacciatore, signori e signore! Come ti è venuto in mente? è un'immagine fantastica, per non parlare della frase finale, così vera e sentita.
Kokky, sei micidiale. Questa cosa *indica la drabble* è la Sasuke/Naruto friendship più emozionante che abbia letto. Brava, cara. ^^ un bacione!
Ele

28/09/09, ore 22:42

Che dire? Nella drabble Naruto si comporta da Naruto, Sasuke da Sasuke ed il loro incontro ha un'atmosfera surreale ma che calza a pennello. Inizialmente pensavo si riferisse allo scontro tra le cascate, ma ora non ne sono poi così sicura. Complimenti. K.f.C. Tsukino Chan

28/09/09, ore 20:10

Far Away <3 Bellissima canzone. La tua drabble non sarà molto originale ma è davvero molto evocativa, ero curiosa di leggerla da quando ho letto i risultati. Penso sia un po' difficile a una prima lettura, non so se la cosa è voluta, ma non riesco a capire se l'incontro sia reale o meno. Mi spiego, non capisco se la "fattezza fumosa" è un sogno o indica la quasi inconsistenza di Sasuke, che è sempre un passo più lontano di Naruto, intento a rincorrere Itachi. E pure la fine, quando Naruto lo tiene stretto, all'inizio ne afferra la fattezza fumosa, poi tenta di intrappolarlo perché riesce quasi a percepire la sua pelle, e solo alla fine lo tiene stretto. Non so se questa cosa sia voluta, ma mi dà proprio l'idea di un sogno, forse per questo è così evocativa. Magari dal commento non si capisce, ma mi è piaciuta *-* Complimenti davvero.

28/09/09, ore 19:05

ciao, complimenti per il secondo posto, questa canzone si adatto a molto bene alla storia oltre a piacermi molto, inoltre hai reso Naruto e Sasuke e il loro rapporto in un modo originale e per niente scontato... complimenti kiss

28/09/09, ore 17:55

Complimenti per il secondo posto, davvero un'ottima posizione!Una drabble e perlopiù una drabble con il sottofondo dei Nickelback...una combinazione accecante e divina, mistica. E poi Far Away non è bella, è più. Molto di più. Questa drabble è una poesia romanzata, forte e velenosa. Sasuke diventa fumo, ma in mezzo a quella barriera grigia ci sono due occhi vivi, da predatore. E Naruto, piccolo e innocente, non lo può lasciare andare, non ci riesce. Bellissimo il finale, il fatto che entrambi siano consumati e divorati dalla loro lontananza. Bella, forte, incisiva. Ancora complimenti^^LaLa

28/09/09, ore 16:07

Meravigliosa, sono senza parole. La prima cosa che ho pensato una volta finita è che era come se mi fossi risvegliata da un sogno. Do ragione alle giudici, è una drabble evocativa, e lo stile è, senza esagerare, perfetto. Finalmente, dopo secoli, una SasuNaru degna di nota. Bravissima e complimenti per il podio. E' stato un onore gareggiare con te ^_^
Bella.

28/09/09, ore 15:55

Complimenti, innanzitutto. E' un secondo posto davvero meritatissimo. Hai uno stile splendido, e hai usato termini e immagini davvero evocativi. Mi piace molto l'espressione iniziale "fattezze fumose", rende davvero bene l'idea, e anche la fine "non vuoi vedere il rimbombo del vuoto dentro di lui e dentro di te", le ho apprezzate particolarmente. E anche lisciarsi le piume è un'immagine davvero adatta, sono tutti piccoli scatti che ti scorrono davanti agli occhi, in una sequenza fluida. Un dieci per lo stile incredibilmente meritato, complimenti!
Solo una cosa -ora mi ucciderai XD- il grassetto per i concorsi nelle intro lo può usare solo il vincitore ^^