Lo sharingan della serpe
di ValeKikyo

28/06/13, ore 16:16

Trovo la tua storia fantastica e aspetto il prossimo capitolo...sono rimasto sorpreso dal fatto che Taymaru abbia disobbedito agli ordini del Sennin.Complimenti!!!

08/02/12, ore 22:27

Ciao:)
mitica Anko che ruba i dango alla figlia XD bellissimo questo capitolo bravissimaaaaaaaa =)
il combattimento è molto ben descritto e ahia che male che deve fare la ferita O_O
povera stella, dai che appena lo sa il papa (kakashi ti amoooooo* ricordiamo che la cliente è ricoverato in un centro di psichiatria quindi questi attacchi di pazzia sono normali* ti adorooooo senseiiiiii) lo fa a fettine =D
scusami piccola curiosità ,l'avevo già l'altra volta ma poi mi sono scordata *smemorata cronica* ma come fa, visto che si è sollevato l'argomento nel capitolo, Yakumo ad avere lo sharingan ? l'occhio di Kakashi (amoreeee) ha alterato il suo DNA? oppure è una semplice coincidenza? oppure è collegato al segno maledetto di Anko??? sono curiosaaaaaa :) *smette di far domande perchè sente il clic di una fucile di precisione * XD spero di leggere al più presto il prossimo capitolo =D

04/02/12, ore 00:11

Ciao :)
bellissimoooooo =) Yakumo e Yashiro stanno davvero benissimo insieme sia con gli allenamenti che... bè crescendo XD
Orochimaru sarebbe super felice di avere una discepola come Yakumo, essendo la figlia di kakashi (una amore infinito verso di teeeeeee sensei) non può che essere mitica =D e avendo anche i geni di Anko, è superrrrrr U_U credevo di leggere in questo capitolo una sfuriata da parte del caro papà che venuto a sapere della "chiacchierata" tra sua figlia e il compagno non ne era rimasto molto contento, ma sono stata piacevolmente sorpresa =D
sono felicissima che l'ispirazione ti sia tornata :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

25/01/12, ore 15:32

Ciao:)
ho appena finito di leggere tutti i capitolo e posso dirti solo una cosa : WWWWOOOWWWW =)
è assolutamente bellissima :) le descrizioni che fai sono magnifiche, davvero bravissimaaaaaaaa =D
il carattere e le attitudini dei personaggi sono SUPERRRRRR :D La figlia di Kakashi (personaggio che amo alla follia) mi piace tantissimo, è un elemento molto interessante :)  Il figlio di Asuma (povero sensei) è carinissimo :)
Piccola parentesi sui capitoli precedenti : mitici quello del parto ihihih povero Gai ihihih, la scelta dei nomi m'ha fatto morire come anche le battute di Gai sulla giovinezza XD le scene "spinte" sono davvero davvero davvero stupende, la parte invece in cui si tratta del maesto di Anko è interessantissima :) Le scenette del matrimonio quando si incontrano le coppie e quando se ne formano di nuove m'ha fatto ride come una pazza, soprattutto le minacce di Gaara e Neji XD il modo in cui trattano Anko è stato descritto in modo molto commovente :'|
Di questo capitolo invece ti dico subito che mi piace tantissimo e sono molto contenta che i ragazzi siano andati all'accademia :) per caso i due amici e questo ragazzino impertinente finiranno nello stesso team? Yakumo è fortissimaaaa però mi preoccupa la sua somiglianza agli atteggiamenti di orochimaru >_<
Non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo anche se ho letto nell'avviso che sospendi per un po :( comunque metto la tua opera nelle seguite almeno non la perdo di vista XD appena tornerai ad aggiornare sarrò pronta a leggere :)

07/11/10, ore 13:56

auuuuuuuuu, mi sta diventando antipatica Yakumo...povera Anko, tutti la trattano così.

07/11/10, ore 13:47

azzo, merd, porca toia. questa decisamente non ci voleva.

27/11/09, ore 23:03

Mi piace molto...ti prego di continuarla.

28/09/09, ore 23:31

Anche questo capitolo mi è piaciuto, anche se un pò triste a causa di quello che ha fatto quel lurido viscido di orochimaru alla nostra povera anko. Quanto lo odio!!! Ti continuerò a seguire non ti preoccupare...ci sentiamo P.S: solo un consiglio...fai attenzione agli errori grammaticali

28/09/09, ore 19:58

Bellissimo!!! Il primo capitolo mi è piaciuto, anche perché l'anko- kakashi è una delle mie coppie preferite. bella anche la scena d'amore tra i due. L'hai scritta molto bene, senza scendere nel volgare. Continua così ed aggiorna presto. Sono impaziente di leggere il seguito. A presto.!!

28/09/09, ore 18:31

L'inizio è convincente! L'idea di Kakashi fidanzato e hokage è proprio strana!!! :D Ti seguirò! ^_^ Però, ti prego: aumenta il carattereeeeeeeee!!!!! @_@ Continua così!!! ;)