Come superare un esame
di Slayer87

25/11/15, ore 15:33

Questa storia è assolutamente bellissima , meravigliosa e spettacolare allo stesso tempo perchè non solo è estremamente comica facendomi sbellicare dalle risate dall'inizio alla fine , ma è anche passionale e romantica.....Inoltre l'amore che i due giovani provano l'uno per l'altro è straordinariamente intenso per il semplice fatto che Harry pur di compiacere Draco fa licenziare in tronco la Sig.Ferrett , cioè Sig.Furetto che è anche l'animale nel quale il biondino viene tramutato dal finto Malocchio Moody al quarto anno.....Sei stata assolutamente geniale a conferirle tale nome te lo concedo.....E ciò mi compiace oltremisura perche se lo merita in pieno solo perchè boccia il "povero sventurato" per antipatia nei suoi confronti.....Ciò avviene in breve tempo grazie al moretto per il semplice fatto che essendo "il salvatore del mondo magico" e il "Prescelto" fa anche promuovere "colui che ama essendo pienamente ricambiato" e quest'ultimo lo "ringrazia come si deve ricambiando a sua volta le premure" che il suo ragazzo gli aveva dedicato prima che sostenesse l'esame.....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 25/11/2015 - 03:34 pm)
(Recensione modificata il 25/11/2015 - 03:36 pm)
(Recensione modificata il 25/11/2015 - 03:38 pm)
(Recensione modificata il 25/11/2015 - 03:39 pm)

05/01/11, ore 19:29

One-shot però bellissima! Mi piace :D
Devo ammetterlo amo la coppia Harry-Draco U.U
Grazie per averla scritta, mi è piaciuta per quanto fosse breve \(>.<)/

02/01/11, ore 11:45

Beh cara,la storia è troppo bella. La scena piccante scritta divinamente bene.

La fine è troppo forte XD, il bel furbastro Harry ha omesso il particolare dell'insegnate solo per divertirsi con Draco, i miei complimenti Harry, avrei fatto lo stesso anche io XD.

Comunque, bella davvero molto bella! Complimentoni!!

08/10/09, ore 20:21

Bellissima, davvero complimenti! Povero Draco, chissà che incubo rifare lo stesso esame così tante volte... però ci ha pensato Harry! Bravo il piccolo Prescelto! xD

06/10/09, ore 21:25

molto carina! Anche il finale è originale e simpatico! Complimenti!

06/10/09, ore 19:32

ahhh molto bella XD originale senza dubbio, davvero forte XD e bravo Harry... be', quando ci vuole, ci vuole!

28/09/09, ore 22:05

O_OCioè,l'ha fatta licenziare?Abusodipoteeereeeabusodipotereee*me che canticchia*. Vabbè,però effettivamente quella donna doveva davvero avercela con Draco per non farlo passare per 7 volte...senza contare che così Harry avrà a sua disposizione un Draco mooolto allegro^^ Buon per lui^___^

28/09/09, ore 21:16

Molto originale non c'è che dire, molto carina e sopratutto il finale è molto carino, mi chiedo solo perchè Harry non ci abbia pensato prima?!