Lost Without You (Fred\Hermione)
di TushiUndDark

07/07/14, ore 22:01

È bellissimo! giuro che sto piangendo! Se anche gli altri sono così bagnerò tutto il letto

26/01/11, ore 11:03

Piccola correzione: Fred dovrebbe essere morto il due maggio 1998, non il tre febbraio. Comunque sia.
Ho trovato molto carina l’idea di parlare di Hermione, e del suo dolore nel rendersi conto che Fred è morto, nel rendersi conto dei propri sentimenti verso di lui. La rivelazione finale è bellissima, anche se sicuramente tragica.
A presto,
Effie

09/01/11, ore 20:34

Tu. Tu, sei cattiva.
Mi hai quasi fatto piangere, ti rendi conto!? Cioè, insomma... E'... è una fic pazzesca. Le parole sono... splendide, sono cariche di dolore, hai concretizzato quello di Hermione alla perfezione. E se mi si rompe la tastiera perchè ci ho pianto sopra, sarà colpa tua, e avrai la mia tastiera sulla coscienza, oh sì.
La storia del quadro è... è meravigliosa. Sai, forse quel quadro ad Hogwarts la Rowling l'ha immaginato, e adesso c'è Fred nei corridoi che fa l'occhiolino quando passi e che fa scherzi agli altri quadri. Che cosa stupenda.
E la foto... ç___________ç No, io non posso accettarlo çOç Fred non doveva morire *scoppia a piangere*
PERCHÈ?! Perchè è morto lui e non qualcun altro?! Poteva morire... Percy! E' totalmente INUTILE quel ragazzo! Oppure Charlie, la Row avrà scritto su di lui si e no qualche frase! Voleva farci stare male, ecco! E'... è cattiva ç___ç
Comunque, storia stupenda, va dritta tra le mie preferite.
Complimenti, baci *-*
Sempre qui a recensirti, eh ^^

31/12/09, ore 11:07

Non ho seriamente parole per lasciare una recensione recensione. Solo.. bellissima, sul serio. Che piangere.. povera Hermione.. l'idea del ritratto di Fred è qualcosa di geniale.. e anche la foto alla fine, le foto hanno davvero un grande potere.. senza contare che hai scelto benissimo le parole, nulla sembra lasciato al caso e anche dal punto di vista "tecnico" è perfetta.
Inoltre, quella canzone io la amo.
Complimentissimi, vola fra le preferite. Un bacio, Bella.
Ps: se ti può togliere "la curiosità", Fred è morto il 2 maggio, l'anno è giusto, 1998 ^^

08/10/09, ore 15:49

Ho seguito il tuo consiglio e l'ho letta con la canzone di sottofondo...E ora mi ritrovo con gli occhi lucidi T.T è tristissima!!! E stupenda, ovviamente...Malgrado sia solo la seconda fic che leggo in italiano su questo pairing, posso chiamarmi loro fan...
ottimo lavoro, davvero, e grazie per avermi fatto scoprire questa canzone stupenda! Piccola parentesi, mi ha fatto piacere che hai scelto il primo di Aprile come data di nascita di Fred, visto che è anche la mia xDD

29/09/09, ore 21:03

E' bellissima! E' scritta molto bene, ed anche i sentimenti di Hermione Sono descritti in modo stupendo, tanto da renderti triste! Ma la parte più brutta ( in senso buono, non so se mi sono spiegata) è stata quella della foto! *Dasey strappa un metro di carta dal rotolo e si soffia rumorosamente il naso con le lacrime agli occhi* Dolcissimo!!!!

29/09/09, ore 16:08

bella....xò fa piangere veramente!! e senza musica!..sinceramente qnd ho letto il passaggio della morte d Fred,nel libro, mi sono messa prima a piangere..poi a rileggerla un sacco di volte xkè nn ci credevo...e poi mi sn inca...cn l'autrice! far morire Fred?!! roba da matti! concordi?

28/09/09, ore 21:03

bellissima... mi sono venuta le lacrime...
comunque la data della battaglia e quindi della morte di Fred dovrebbe essere 2 Maggio 1998

28/09/09, ore 20:42

E' meraviglioso, hai usato delle parole pazzesche, ci credi che mi hanno stretto il cuore? Sto asciugando le lacrime. E' davvero bellissimo, mi piace come scrivi. E mi piace come hai impostato la storia tra Fred e Hermione, Fred è il mio preferito tra i Weasley. Davvero stupenda. Complimenti! (: Giorgia.

28/09/09, ore 20:33

oohh come é triste :*(