Finalmente Insieme...
di Anna

08/06/14, ore 22:10

È vero, quando una persona è particolarmente arrabbiata, come lo è in questo capitolo Mark, tende a dire o a fare cose che non pensa e non farebbe mai. Fortuna che il tutto si è risolto con insulti e qualche colpo, e non come nella storia precedente che ho letto, ovvero con la morte di Mark e del bambino di Strawberry e Ryan. Bene, è stata veramente una storia stupenda. Alla prossima, Tess

08/06/14, ore 21:51

Sì, Lory è decisamente ingenua. Scommetto che è più sveglia Paddy di lei, almeno per le questioni che riguardano il sesso e le relazioni tra ragazzo e ragazza. E questo la dice davvero lunga, dato che la praticamente cinque anni in meno rispetto a lei. Ad ogni modo, le cose tra Strawberry e Ryan si fanno via via sempre più importanti e complicate. Speriamo solo che lei lasci Mark. Tess

08/06/14, ore 18:47

Come continuo a ripetere, Ryan e Strawberry sono attratti l'uno dall'altra come calamite, per cui è naturale che si siano prima baciati e poi amati. Tuttavia la ragazza dovrebbe lasciare Mark. Insomma, se non lo ama, ma ama Ryan ed ha intenzione di continuare a frequentarlo, dovrebbe rompere con il moro. Bene, non so se riesco a leggere il prossimo capitolo prima che arrivi la pizza, ma io ci provo lo stesso. Tess

08/06/14, ore 18:24

Mark ha creduto alla balla che gli hanno raccontato Strawberry e Ryan, ma rimane il fatto che quei due sono attratti incondizionatamente l'uno dall'altra. La ragazza mi sembra un tantino confusa: prima ammette di non provare più nulla per Mark, e subito dopo lo ama ancora? Inoltre Ryan non ha fatto proprio niente per far in modo che lei sapesse dei suoi sentimenti, a parte uno o due baci rubati. Tess

08/06/14, ore 17:50

Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio.... ! Non riesco a credere che Mark sia entrato mentre Strawberry e Ryan si stavano baciando! Chissà quale scusa inventetanno per spiegare la situazione ... Di sicuro comunque, anche se il ragazzo dovesse sorvolare sull'accaduto, questa non sarà né la prima né l'ultima volta che Ryan e Strawberry si lasceranno trasportare dalle loro emozioni. Tess

08/06/14, ore 17:25

La storia è molto bella, e promette decisamente bene. Trovo parecchio strano il fatto che Ryan abbia accettato la relazione tra Strawberry e Mark, e che sia diventato addirittura amico del ragazzo. Essendo milionario, non mi sorprende che sia riuscito ad apreire molti orfanotrofi, soprattutto sapendo che è una persona altruista, anche se non lo da a vedere. Il finale del capitolo è un po' tragico, e spero proprio che Ryan stia bene. Tess

11/01/09, ore 20:25

Molto bella!^^Lasciando perdere che è la mia coppia pref e che amo Ryan è veramente BELLISSIMA!

08/07/08, ore 21:52

è una storia fantastica, passionale, divertente (perchè Ryan ha vinto, modestamente Ryan è Ryan), ho avuto il magone fino all'ultima frase!!!!!! Bravissima Anna (ti stimo molto anke io mi chiamo Anna) Ciao ciao e COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!

12/07/07, ore 19:03

...Molto molto lime! Ma comunque bellissima... G4bry

20/02/07, ore 16:22

davvero molto bella! ho letto anche altre tue ff, e devo dire che il tuo modo di scrivere è migliorato parecchio... continua così... baci...

ysi
25/09/05, ore 13:24

E' ufficiale questa fic è molto bella

Elena
20/09/05, ore 20:45

Bella questa tua ff...mi é piaciuta molto anche perché sono una fan matta della coppia:Strawberry-Ryan... soprattutto perché nn sopporto Mark!!!sei stata molto brava a scrivere cmq...

20/09/05, ore 15:37

ti sei data alla pazza gioia e hai finito tutte le storie?????? brava e adesso io che mi leggo tutti i giorni tornata da scuola???? uffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sigh.sigh nn è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei bravissima bravissima e grazie per queste bellissime storie!!!!!!!!!!!!! grazie bacioni -Hermy6-

Ysi
20/08/05, ore 20:33

Per la cronaca, è meravigliosa, mi aspetto molto più di una notte passata a farlo in cucina! Aggorna presto

.............
26/07/05, ore 19:39

ODDIO NN GUARDATE IL PROFILO DI RORY!