Tentativo di esprimere le mie emozioni allo splendido Re del Pop. Che mi manca.
di ThePirateSDaughter

02/01/10, ore 12:52

Bellissima One shot! Hai saputo rinchiudere tutti i tuoi sentimenti per Michael in una corta, ma intensa e stupenda FF. Ci tenevo anche a dirti che non devi
preoccuparti se lo hai "scoperto" troppo tardi, l'importante che sei una sua fan e che sai la VERITà su di lui^^ Sono sicuro che Michael ti vuole bene anche se l'hai cominciato ad amare dalla sua morte! Baci baci

Danhito

02/01/10, ore 01:43

Ciao... Quello che ho letto mi ricorda terribbilmente ciò che è successo a me (in pratica a me lo ha detto la mia migliore amica mentre la primissima song che ho sentito è stata The Way You Make Me Feel). Anche io mi pento di aver scoperto Michael troppo tardi e sono terribilmente arrabbiata con me stessa.
Ho passato anni a cercare un mito, un modello da seguire e ce l'avevo sotto gli occhi... Finora questo è uno dei miei più grandi rimpianti. Io non sono una di quelle ragazze che adora qualcosa o qualcuno solo perchè va di moda, anzi eppure un'amante della musica come me non aveva mai pensato a Michael Jackson (nonostante anche io sapessi chi fosse!). Mi hai reglato un'emozione molto più grande di quanto riesco ad esprimerti (non sono brava come te a scrivere!)e scusa per la mega-recensione.
Kiss Abby94

27/11/09, ore 11:41

"Sentii un buco nello stomaco. E mi chiesi perchè.
Io Michael Jackson non lo ascoltavo.
Allora perchè mi dispiaceva così tanto?"
è successo anche a una amica e ora è pazza di lui... ha lasciato un vuoto in tutti noi... bella la tua fanfic, scrivi molto bene

10/11/09, ore 19:18

Mio Dio...Giuro non ho parole... è bellissima, molto profonda.
è perfetta. esprimi tutti i tuoi sentimenti verso il Re Del Pop senza strafare nè esagerare.
Secondo me, l'hai scritta in poco tempo, perchè erano cose che avevi già tutte dentro, dovevi solo decidere le parole più giuste da utilizzare.
Questo è solo il mio parere. Ciao e grazie ^^

06/10/09, ore 20:07

Oh,beh...mi trovo nella tua stessa situazione...io l'ho scritta una lettera per lui...forse chissà,verrà voglia anche a me qualche volta di queste di pubblicare qualcosa del genere...ma non è facile...mi sento anche io l'ultima delle sue fan...mi sento anche peggio se è per questo...non lo conoscevo...non avevo la minima idea di chi fosse e della magia che avesse regalato con le sue canzoni...zero...poi ad un tratto è morto...hanno trasmesso le sue canzoni...le ho ascoltate e sono entrate a far parte di me...è per questo che mi sento un ipocrita totale adesso ogni pomeriggio in cui ascolto solo la sua musica,che riguardo le sue interviste non potendo fare a meno di provare tenerezza e arrossire ad ogni suo sorriso imbarazzato... mi sento un ipocrita perchè me ne sono accorta troppo tardi...non voglio essere una di loro,e invece mi ritrovo ad esserlo...quello che hai scritto è più o meno ciò che sento io...è una cosa uscita dal cuore e l'ho per questo trovata molto sincera e genuina...brava...ti saluto!!!Baci,mony

03/10/09, ore 11:46

quelle scritte con il cuore sono le migliori. scusa se recensisco solo ora ma ho riaperti ieri il pc. Ciao io sono elena. non sono una fan recente, lo ero già da sette anni, anche se negli ultimi tre ero troppo assorbita dal mio stupido ego per seguirlo come avevo fatto i quattro anni precedenti, il conservatorio e l'università mi hanno succhiato tutte le energie che avevo e che dedicavo incessantemente a lui il dio della mia venerazione. un mese prima che se ne andasse, dissi "finalmente posso riprendere a seguire il mio amore come prima" poi la terribile notizia. il peggiore degl incubi che avevo ipotizzato si era realizzato e lo stavo ascoltando in diretta mentre ripassavo antropologia culturale per l'esame che avrei avuto nel pomeriggio. il risultato fu: non diedi l'esame (minimo) piansi per quattro giorni e quattro notti di fila(e ancora piango), persi il sonno (e non dormo ancora), mi è tornato il terrore del buio (l'ho superato a 10 anni), ho perso il contatto con le cose quotidiane dimenticando persino i compleanni delle mie migliori amiche. mi sono odiata per essere stata assente negli ultimi 3 anni, mi sto odiando ancora. eppure il suo pensiero è ciò ch mi ditrugge e mi esalta, ciò che mi terrorizza e mi attira. lui è la mia gioa e il mio dolore, la mia serenità e la mia irrequietezza, il mio unico, solo, infinito ed eterno amore. la tua one shote è meravigliosa non considerarti l'ultoma delle fan, perchè l'amore che esce dalle tue parole è meraviglioso, lui sa che c'è nel tuo cuore e non ti lascerà mai sola. ciao e scusa lo sfogo ma da come scrivi so che capisci ciò che sento.

29/09/09, ore 17:42

Che dolce ç_______ç E' molto bella... Le cose scritte con il cuore poi, sono quelle più dolci in assoluto... Bravissima.

28/09/09, ore 22:49

ohohoho carina sta shottina , brava cicciola !!! ^^ si , la grammatica è ottima così come tutto ciò che esprime , ci sono moltissime di quelle persone che dopo la morte del nostro Michael l'hanno ritenuto uno dei più grandi artisti di sempre , nonchè grande uomo dal cuore buono e gentile e ... **Claudia si toglie gli occhiali e si asciuga le lacrime che escono copiose dagli occhi ** sigh , non scrivo più niente perchè sennò inondo la recensione di lacrime , spero che non ti offenda ma è più forte di me , ogni volta che sento parlare di lui non riesco a fermare le lacrime *sigh** , comunque la shot è fantastica , è venuta benissimo , non disperarti !! ;) vabbè , mi auguro che ti abbia fatto piacere ricevere questo commento ( che poi è il primo di tutti , woooooooooooow *__* ) , ci vediamo alla prossima storia , se pubblicherai ovviamente , e ti faccio tanti auguri per le tue creazioni future , tantissimissimissimi saluti dalla Lunatica no° 1 !! ^^