45 - Felicità Illimitata
di Marty_rurulove

07/08/13, ore 09:28

Ciao! Mi presento, sono Sandra.
Ho notato che questa bella storia non aveva ricevuto recensioni e quindi mi pareva d'obbligo commentarla, anche se, in genere, con quelle di Slam Dunk non lo faccio.
Incominciamo: la grammatica è decisamente buona, ci sono pochissimi errori se non qualcuno di virgola e non ne ho notato nessuno di battitura. Però qualche volta ho visto un "Sendoh" scritto "Sendo"... Nulla di che...
Tu controlla comunque perché, avendola letta alle 24.10 tipo, mi potrebbe essere sfuggito qualcosa.
Ora la trama: è decisamente orginilae ma perché il mio Senduccio me lo fanno sempre con uno di quei due? ;_; E' etero, cavolo!
Vabè, questi sono pensieri miei XD
Comunque, tornando alla trama: mi piace tantissimo, originale e ben stuttrurata, complimenti!
Ora i personaggi: cominciamo da Hana e Ru: loro sono decisamente IC, forse Ru è un pochino troppo indifferente però.
Io l'ho sempre visto molto geloso, non per nulla buttava una palla in testa ad Hana tutte le volte che parlava con Haruko *^* Che pucci...
Ma non usciamo dal discorso: quindi, Rukawa è OC, (una via di mezzo XD) Hana è IC.
Il sr. Anzai è semplicemente stupendo!! Amo le fic dove c'è lui e tu l'hai usato perfettamente, con un ruolo stupendo!! *^* Brava, davvero!
Ora l'unico personaggio davvero OOC: Sendoh!
Ok che secondo te è innamorato di Hana, ma non arriverebbe mai a tale livello.
A stento credevo fosse lui, davvero.
Se mi avrebbero chiesto di riconoscerlo senza sapere il nome lo avrei capito solo per la nota sui capelli (è l'unico che riesce a sfidare la gravità) e per il fatto che lo mettono sempre in mezzo, piccolino u.u
Comunque mi pareva inopportuno mettere una valutazione neutra invece che positiva, perché la storia, in sé, è molto bella.

Comunque sia, ora vado.