Clock
di TND

11/08/14, ore 18:16

Ciao! Questo primo capitolo sembra interessante! Se c'è una cosa che ho ben imparato leggendo shadowhunters è che il senso di stregone non sbaglia, soprattutto se lo stregone in questione è Magnus! Chissà che cosa sono quei fulmini, di certo non preannunciano nulla di buono, ma forse mi sto un po' fasciando la testa, se fossero qualcosa di orribile Magnus sarebbe stato più in allarme di così! Comunque, Alec è dolcissimo come al solito e i pensieri di Magnus sono sempre molto belli...
Non vedo l'ora di leggere la continuazione!
Mary

19/12/12, ore 08:43

questo capitolo è intrigante e scritto veramente o bene, è un peccato che io l'abbia scovata solo ora, dopo tutto questo tempo.
mi piacerebbe molto poter leggere come continua la storia ma a quanto pare non è tua intenzione HAHAHA spero magari tu possa ritrovare l'ispirazione in attesa di CoHF e farci avere presto l'intera storia...

19/01/10, ore 17:22

Niente male come idea! Devo dire che come inizio mi interessa, mi auguro di leggere presto il seguito. ^_^ Da quello che ho letto per ora, mi piace il tuo stile, molto scorrevole e leggermente spiritoso. E poi nella serie originale ci sono solo poche scene su di loro, mi piacerebbe vedere la loro coppia in modo un po' piu` approfondito. Buona scrittura! Dess

04/12/09, ore 15:59

Io aforo questa serie. Ho appena finito "Città di Vetro" e ho adorato la storia tra Magnus ed Alec.
La tua ff è intrigante e ben scritta, complimenti. Spero di leggere presto il prossimo capitolo e di scoprire cosa turba il nostro stregone preferito ^^

02/12/09, ore 18:33

sono felicissima di aver trovato questa storia... io adoro alec e magnus.. soprattutto alec. spero tanto che come hai detto la continuerai e la pubblicherai.... non vedo l'ora di leggerla. per ora è davvero bella, coinvolgente e ti sembra di stare in un film. la adoro... ti prego continua a scriverla e pubblicala

22/11/09, ore 12:54

Che bella, mi piace molto! e sono felice che le storie di questa sezione siano poche ma ben curate. Brava
(però se te lo posso dire magnus è troppo rompi cn alecocco, ma è bella la scena in cui va alla finestra :D)

28/10/09, ore 21:44

Amore mio *O*
Io, come sempre, mi sveglio tardi, ma sai com'è: meglio tardi che mai xD
Almeno adesso posso capire chi è chi e amo già questa fiction. *O*
Ormai l'avrò ripetuto fino alla noia, ma amo il tuo stile e il modo in cui riesci ad esprimerti; attiri il lettore in uno stato di sogno in cui può immergersi completamente nella vicenda, vivendola sulla propria pelle. E poi le descrizioni che fai, sono stupende; sembra di essere al cinema e di guardare un film, solo che, al posto degli attori, troviamo le curve sinuose delle parole. Riesci a dire così tanto attraverso delle frasi, che ancora oggi non mi capacito di come tu faccia. Sei semplicemente inimitabile. (

13/10/09, ore 13:55

ciao! che carino l'inizio, è davvero intrigante e io adoro le cose intriganti... tanto quanto adoro Alec e Magnus. Solo una supplica: falla finire con un lieto fine, pleaseeee!

07/10/09, ore 00:41

che bello una storia sui miei due personaggi preferiti!! Magnus in primis, spero di vedere presto un seguito anche perchè mi hamolto incuriosito ^^

03/10/09, ore 10:25

Finalmente una storia su Alec e Magnus!

01/10/09, ore 23:16

Uh! Finalmente vedo una tua fic su Shadowhunter! E finalmente una che duri più di un capitolo in questa sezione XD Son curiosa di vedere cos'hai inventato su questa coppia a cui sono tanto affezionata^^; l'inizio sembra promettere bene. Spero di vedere presto il seguito.