Far Away
di bacinaru

02/10/09, ore 15:24

E'carinissima, anche se c'è un po' di malinconia di sottofondo io ci sento anche tanta dolcezza. Naruto così innamorato è lui, disposto a morire per lei. Concordo con il giudizio, brava comunque, mi è piaciuta :)

29/09/09, ore 15:10

Oh beh, io amo questi due pulzelli e mi piaciuto proprio tanto il modo in cui hai fatto trasparire la dolcezza intrinseca di naruto. Good Pink Job! xD

29/09/09, ore 10:17

ciao, è davvero molto bella, quanto malinconica e con un finale un pò amaro, Naruto ama così tanto Sakura da decidere di sopprimere i suoi sentimenti per renderla felice arrivando ad usare persino Kyuubi (pensao alla quarta coda o superiore) per proteggerla. Mi ha colpito davvero molto brava... Alla prossima kiss

29/09/09, ore 09:16

Davvero carina questa drabble. E' così dolce ma al contempo anche un pò amara, c'è un fondo di tristezza perchè Naruto vuol rendere felice Sakura, ma questo significa anche reprimere i suoi sentimenti per lei. Anche se i giudici hanno notato la presenza di espressioni un pò troppo sfruttate, per me hanno comunque fatto un certo effetto, e non credo che la drabble sarebbe riuscita così bene se tu non le avessi utilizzate. Complimenti!