Broken Inside
di yelle

22/01/11, ore 19:43

Hai fatto bene a non piazzarci il fatidico bacio... Qui non ci sarebbe stato. Sono senza parole, è davvero bella, profonda. Leggerò ancora qualcosa di tuo se ne avrò l'opportunità e il fatto che qui ci siano così poche recensioni è davvero ingiusto. (Usiamolo questo spazio no?)
Io scrivo sempre un commento, tanto che mi costa? Serve per dire la mia questo rettangolo bianco e credo che sia più che corretto dire il proprio parere all'autore... Sennò come fare per rimediare?
Speriamo che qualcuno si svegli e inizi a recensire di più nel sito, perchè tutti bene o male ce lo meritiamo.
E dopo tutta questa manfrina, ti mando un bacio... Sperando che chi è qui risvegli le dita e inizi a battere su quella tastiera.
BiEsSe

30/09/09, ore 19:14

Complimenti davvero! E' davvero bella! *-*

29/09/09, ore 13:57

come pupazza l'ho appena commentata sul forum, ma dato che la ritrovo pure qui non posso non riscriverti i miei complimenti per quella che considero una one-shot magnifica...davvero molto bella e perfetta in tutto...bravissima yelle davvero...

29/09/09, ore 13:44

l'ho appena commentata sul forum e lo faccio volentieri anche qui. il tatto con qui hai scritto questa oneshot delicatissima non e' da tutti. struggente, commovente. complimenti. pupazza.