Frasi Celebri
di ka93

17/06/10, ore 18:30

ahah adoro questa scena e mi piacciono anche le frasi. ;)

01/10/09, ore 16:56

ahahahahah Goku attento se ti sente Chichi ti fa fritto!Comunque, scusa il ritardo!Spero mi perdonerai >.< aspetto quella di dopodomani. Ciau ciao^^

29/09/09, ore 23:53

Mi chiedo cosa accadrebbe se Vegeta venisse a sapere che Goku da piccolo è entrato a strettissimo contatto con Bulma (non entro nello specifico, ma penso sappiate tutti a cosa mi riferisco "Bulma, le sfere sono scomparse!")
Vegeta in versione marito geloso è fantastico, e questo è uno dei migliori scambi di battute tra lui e Goku, insieme a quelli avuti all'interno di Majin Bu!

29/09/09, ore 22:04

Oggi (stranamente) sono più in orario del solito, visto che brava? XD La frase è carina, divertente! Questa raccolta mi piace soprattutto per questo, si alternano capitoli strappalacrime ad altri buffi! Aspetto il prox, kiss kiss!

29/09/09, ore 21:45

Non avevo proprio ripensato a questa frase, nonchè il momento più bello di db XD Insomma, Vegeta geloso è troppo bello XD Non voglio immaginare cosa avrebbe fatto se Goku avesse fatto davvero delle foto a Bulma XD Il mio tesoro *ç* Aspetto il prossimo capitolo, un bacione^^

29/09/09, ore 20:20

L'ultima è un capolavoro. Vegeta siamo tutti con te XD Quella tutta su Vegeta che ammette che è Goku il migliore, merita un premio. ç_ç mi sn commossa. Carine anche le altre. Scs se nn ho recensito, ma non c'ero. A presto spero, ciauuuu

29/09/09, ore 20:13

Ma carissima, ti ringrazio ancora una volta! E' semplicemente splendida, ho sorriso come non mai perché lì si vede perfettamente quanto Vegeta tenga a Bulma^^, io però terrei di più a lui *ç* XD. Grazie infinite^^, è bellissima! Perdona la recensione stupida, ma anch'io vado di fretta^^'.

29/09/09, ore 18:34

Ciao, bellissimo questo capitolo e anche divertente, a mio parere si vede per la prima volta Vegeta geloso. Comunque, aggiorna appena puoi mi raccomando. Ps capisco perfettamente il problema della scuola, è una vera seccatura. Va bene, alla prossima allora, bye bye!!

29/09/09, ore 16:43

Bella anche questa!! Quella scena è una delle mie preferite, la prima volta che l'ho vista sono letteralmente caduta a terra dalle risate! ^_^ Spero che troverai la frase su trunks e bra, ma comunque anche se non la trovi pazienza, ma grazie ancora DAVVERO per tutte queste belle drabbes <3 <3 un bacione, by Gaby ..!

29/09/09, ore 16:41

ciao texo!! bellixima qst parte è una delle mie preferite!! xkè nella sua cmicità dimostra qnt davvero vegeta tenga a bulma!! bravixima!! tv1db!! kiss