Fight For All The Wrong Reasons...?
di GaaRa92

29/09/09, ore 19:59

Clà...
Mi commuovo pensando che sei arrivata prima di me [non dico il posto, perchè mi vegnogno del mio ç_ç], è un oltraggio, tu secondo me ti meritavi un posto moooolto più alto.
Io amo questa semplice [che poi semplice non è l'aggettivo adatto, visto che è più che complicata] drabble, ed Itachi... Oh, Itachi l'ho adorato come mai ho fatto da quando conosco "Naruto". Ha battuto persino Sasuke [il che è un miracolo xD].
Inoltre [anche se non c'entra niente] volevo ringraziarti per la recensione alla long fic KankuTenNeji, e volevo anche avvisarti che ho inserito il secondo capitolo.
Nel caso ti interessasse [chissà, lo spero >.>] ho inserito altre due fic "Originali - Nonsense"...
Comunque, io sto ancora aspettando l'aggiornamento della raccolta di fic sulla famiglai *-*
Ora... Non so più cosa dirti xD
Affettuosi saluti,
Kira ^-^

29/09/09, ore 19:24

A me la tua drabble sudatissima è piaciuta XD Hai fatto bene a lavorarci su, a limarla e a consegnarla, perché al di là del risultato che può essere deludente per te, rimane una drabble carina, corretta nell'IC e con uno stile semplice e chiaro. All'inizio non avevo capito che il POV fosse di Itachi, ma rileggendo è tutto chiaro. La canzone l'avevo presa di mira anche io, ma poi era così triste che ho rinunciato, invece tu l'hai resa molto bene, in linea con i pensieri di Itachi. Ho letto che c'è un problema con le parentesi, se posso risponderti io, le parentesi graffe, esattamente come le quadre, appartengono al linguaggio matematico, per questo qui non vanno bene :) Ciao.
Ps. scusa se rompo, dovresti togliere il br finale nella tua introduzione, è vietato, fallo prima che qualche moderatore te lo segnali =)
(Recensione modificata il 29/09/2009 - 07:25 pm)