Judy is a groupie
di Zazar90

31/08/14, ore 18:13

Signore e Signori: ecco a voi Johnny & Dee Dee, sfida tra galli da combattimento! xD
Ah ah me li immagino a prendersi a botte e tirarsi sedie, nonostante la drammaticità della situazione.xD
Non voglio litigare su chi ha ragione e chi no, dico solo che potevate evitarvi questa scena ragazzi! Capisco il romanticismo della giornata ma Dee Dee guarda che così finisce male!
Io ho paura per il bambino, questa volta non so se riusciranno a salvarlo ;(
Ciao ;)

31/08/14, ore 17:34

Awwww che scenario romantico! <3 Dee Dee alla fine ha mantenuto la promessa, e' davvero tanto tanto dolce.
Peccato solo che sia un addio...;( Ma no dai, secondo me è solo un arrivederci, non resisteranno a lungo l'uno senza l'altra ;)
Bye

31/08/14, ore 11:33

Ah ah ah sto male! xD ecco perché Marky mi è sempre sembrato troppo fuori per piacermi xD questa non la sapevo ma ho come il sospetto che tu non te la sia inventata per la storia, lo chiamavamo davvero così?!
Dee Dee però anche tu sei stronzetto eh? Guardati tu al posto di parlare dei denti degli altri! xD anche se guardando The End of the Century ho notato anche io che in effetti Johnny aveva dei denti spaventosi o.O <3
Questo capitolo e' divertentissimo!
ciao ciao! ;)

30/08/14, ore 23:46

Hey! Sono tornata, sto un pochino meglio... Ma anche Dee Dee e' tornato! Wow! xD qui i colpi di scena si sprecano :) chissà cos'avra' in mente per Judy... Qualcosa di mooooolto romantico immagino... So:Johnny,come back as soon as possible!
Altrimenti questa se ne va di nuovo😰
Domani leggo il prossimo capitolo.
A presto,

26/08/14, ore 15:56

Zazi...!!!!! Ma vuoi proprio farmi morire? Johnny... Quando è figo!!!<3 <3(e non posso andare avanti...xD)e quanto è dolce! Invidio troppo Judy. Ora si che sono sistemati, sono proprio contenta.
Per un paio di giorni non sono a casa e non ti posso garantire la mia recensione quotidiana ma non ti preoccupare, non sono morta e tornerò presto ;)

25/08/14, ore 18:10

Dovevo andarmene ma non ho resistito, dopo questa basta davvero xD awww Joey... Comincia anche a piacermi lui, anche se non dovrebbe. È solo che è così tenero e comprensivo, tutto qua.
Ho esattamente la stessa età di Judy, vorrei essere nei suoi panni!
Tieniti stretta la tua nuova"famiglia", Judy, hai una gran fortuna! :D

25/08/14, ore 17:56

Eh eh eh si compongono tutte le future coppie!
Johnny ma lo hai fatto apposta a invitare Dee Dee per mettere alla prova Judy?
Tanto tu avrai già messo gli occhi su Linda, immagino ^_^ io non capisco una cosa: come hai fatto ad architettare una ff così bella? No davvero, se mi ci mettessi io non andrei oltre al terzo capitolo( di stupidaggini)e ci metterei secoli.
Non finisco mai di sorprendermi di quanto sembri di essere li', in quel momento <3
Ps: per oggi me ne vado però torno presto perché sto puntando a recensirti tutti i capitoli :)
Bacio, Jenny ^_^
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 06:00 pm)
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 07:41 pm)

25/08/14, ore 17:38

Uff menomale che non è successo nulla alla fine! ;)
Però cavolo, ho temuto il peggio...
Adesso Judy devi stare calma ok? E questa volta non solo per te stessa.
Per una volta mi devo complimentare con Joey, BRAVO!
Finalmente ha spiegato per filo e per segno come stanno le cose a Dee Dee! :D
Bye

25/08/14, ore 17:19

Povero Dee Dee, fa soffrire a vederlo così ;(
Se anche Judy lo avesse sposato i problemi ci sarebbero stati, resta comunque un tossico... Però che tristezza ;( le cose avrebbero dovuto andare diversamente, e' stata colpa di entrambi...

25/08/14, ore 17:07

Dovrei studiare per la patente ma non riesco a staccarmi da questa storia.
Joey e' tanto carino! ;) però non avrebbe dovuto parlare di Dee Dee, Judy e' già in crisi!
Beh in questa parte la signorina non ha fatto danni, brava Judy, stai migliorando! :D
Al prossimo capitolo,
ciao! :D

23/08/14, ore 21:47

Ah ah sta volta ho un poema da scrivere.
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!!!Sapevo che sarebbe voluta tornare da Dee Dee! Judy non ce la faccio a reggerti, sei proprio...Una brutta persona giusto per rimanere educate.
Insomma, ti pare? Cioè non voglio fare la moralista ma state per sposarvi! Svegliati! Deciditi! In quanto a te amore mio... Potevi anche evitare di violentarla... Due insulti pesanti e le valigie per levarsi dalle palle bastavano...siete incompatibili, non funzionerà mai! Secondo me alla fine l'unico abbastanza mansueto e paziente da sopportare quella creatura sarebbe Joey ma perfino lui è troppo furbo da lasciarsi coinvolgere xD
Beh tanto so già che non finirà bene, vero?
Mi attendo il peggio.
Bacio, ciao! ^_^

21/08/14, ore 06:36

Dai Dee Dee ripigliati e cerca di connettere!!!!! Come puoi essere strafatto in un momento così importante?Judy se ne sta andando via come se niente fosse quindi alzati e vai a riprendertela che è meglio per tutti.
Sono le 6.30 del mattino e non dovrei essere qui ma ho appena pubblicato, stavo guardando le visite e ho fatto un giro a recensire, sono un disastro xD ormai conduco una vita da fare invidia a Dee Dee stesso xD
Mi prende, magari vado avanti ancora :D
Bye!

19/08/14, ore 20:46

Johnny ti prego sposa me!<3 Tanto di sicuro Judy prima o poi tornerà da Dee Dee, me lo sento. Ok scusami per lo sfogo da pazzoide ma io più che dei Ramones sono innamorata di Johnny Ramone da impazzire, quanto adoro quell'uomo?!*.*quindi lo sostengo sempre xD uhm... Judy sembra convinta però questa volta... Vedremo come andrà a finire... Non so se mi convince fino in fondo il suo comportamento... Sto recensendo i capitoli a pezzi, scusa ma li leggo un po' come viene... Bello questo comunque! :)
Ciao ciao!

26/06/14, ore 15:27

Ciao! Sono ancora ioxD uhm... Johnny padre mi è difficile immaginarlo...per quanto sia in assoluto il mio preferito, forse in questo caso ci avrei visto di più davvero Dee Dee o Joey... Però sono curiosa,lasciamogli questa opportunità',voglio proprio vedere come va a finire:D vado avanti nella mia lettura,la questione si fa interessante...:-)
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 03:32 pm)

19/09/11, ore 18:49

semplicemente stupenda ** questi 44 capitoli sono passati in un lampo, ne avrei letti volentieri altri cento, sei cosi brava a scrivere che mi immaginavo ogni singola scena, come se fossero state davanti ai miei occhi, inoltre questa storia potrebbe essere uno spunto per un ottimo libro sui Mitici....