Routine
di BlackTongue

26/11/09, ore 22:49

“ Nessuna mi resiste." dean ha proprio ragione xD
uffiiii è già finitaaaaaaaaaaaaa mi piaceva tantissimooooooooooooooo .... bellissimo finale,leggerò anke le originali ma è un peccato ke nn scriverai + su supernatural.....il tuo dean e la tua shea mi piacciono moltissimo....sam no xkè il xsonaggio mi è antipatico xD purtroppo nn ci sarò a roma :( vbb a 18 anni li vado a trovare .....o meglio,vd a trovare jensy a los angeles :D ....ciao!!!!!

26/11/09, ore 22:40

Tu.Non.Mi.Avevi.Detto.Che.Finivi.
Avresti dovuto prepararmi psicologicamente!
No! No! ç_ç
Perchè?
Uffaa >.<
Mi mancherà l'entusiasmo che mi prendeva ogni volta
che trovavo un tuo aggiornamento,
non ho mai letto ff su supernatural,
anzi no, una l'ho letta, ma non l'ho trovata particolare,
ma la tua è stata stupenda! Mi ha preso in un modo, ma in un modo!
Mi mancherà il tuo Dean e il tuo Sam (*_*) e più di tutti Shea.
Oddio, che cosa brutta gli addii.
ç_ç Basta, mi sento patetica.
Au revoir!
in bocca al lupo per le altre fic!

26/11/09, ore 21:42

noooo...è finita...noooo...bellissimo capitolo, davvero, mi è piacita tantissimo la tua fanfiction e continuerò a seguirti nelle orginali.
Sarò sincera però, spero che un giorno scriverai un continuo di questa perchè adoro il personaggio di Shea combinato con i due bros!
Un bacione!

Fantasticoooo!!
Incredibile era come se fossi lì con loro[ilchè potrebbe anche essere un bene,no? Sam*ç*]
Sapevo che Shea faceva andare in tilt Dean u.u avrei proprio voluto vederla conciata in quel modo xD
Mmmh ehi! Ma come si permette quel deficiente di dire a Sam che se lo aspettava più figo? *ç* Il mio tessssssoro!
Ha avuto ciò che meritava u.u
A presto^^
Scusa ancora il ritardo ç_ç sono imperdonabile lo so

bellissimo anke questo cap *___* siiiiiiiiiiiiii a dean lei piaceeeeeeeeee !!!!!!! xD anke se una ragazza nn dv fr molto x piacere a dean xD
ciauuuuu

ok...sei mitica!!!tranquilla è uscito benissimo hihi appena puoi continua eh!hihi ciaoooooooooooooo

spettacolooooo!!!bellissimo questo capitolo, davvero!Molto avvincente e Shea mi piace sempre di più, poi sembra che stia andando tutto bene con i Winch (il mio cervello partito continua a dire Shea e Dean, Shea e Dean, Shea e Dean)...bravissima come al solito. Al prossimo capitolo!

21/11/09, ore 13:17

Perdona il ritardoooo ma ho avuto il pc rotto ç_ç
comuunque, poverettaaa, sapevo io che c'era sotto qualcosa ù.ù
Daii che a Dean comincia a piacere Shea *_____*
Si, lo so, sono troppo forte e sono anche modesta xD
In questo capitolo più o meno ho capito tutto {Azazel è occhi gialli?}
ti giuro un giorno di questi vado a sbattere la testa in un muro xD non riesco a ricordare i nomi dei demoni xD
Alla prox!!

17/11/09, ore 17:35

ok devo stare calmaaaaaa respira gianna respira!vah beh non c'è la faccio più...brava brava brava brava brava adoro la tua storia,troppo forte deannnnnnn e povera ragazza speriamo che si sistemi tutto in meglio ciaooooooooo

16/11/09, ore 21:43

ciao..... questa ff è belliximaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'ho letta tutta d'un fiato!!!!nn vedo l'ora di vdr cm va a finire ,anke se dean è un po antipatico in alkune scene xD...ma starla nn era il nome di quella ragazza nella puntata storie incredibili? mi ha ftt morire dal ridere xD
ciaociao
(Recensione modificata il 16/11/2009 - 09:45 pm)

15/11/09, ore 21:54

bellissimo il capitolo delle confessioni, molto molto interessante. Ancora una volta sei stata bravissima a descrivere Dean e Sam e Shea è davvero un bellissimo personaggio, continuerò a ripeterlo. Mi piace anche il fatto che vuoi mettere Sam al centro della storia e sono d'accordo con te sul fatto che senza l'uno non esisterebbe l'altro (io purtroppo non sono molto brava a scrivere su Sam.)Ancora complimenti, al prossimo capitolo!

07/11/09, ore 20:40

ehi ciaooooooo sono una tua nuova fan!
devo dirti che questa fanfiction è troppo bella!è una favola...poi
io adoro Dean da morire^^
Scrivi benissimi e scorrevole quindi è facie da capire hihi non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo ciao!

07/11/09, ore 20:30

Eccomiii
Ti giuro la parte dell'anello di castità l'ho immaginata tutta xD
Fantastica ^^
Starla? Mmmmh eccheccazzo non ricordo la puntata >.< mi sento inferiore all'altra recensitrice in questo momento ç_ç
Già, io ho un debole per Sam *ç*
Cioè Dean è il tipico duro, bonazzo, forte, stronzo.. ma Sam è quello dolce, quello che fa sognare *-* quello che, quando ho visto la puntata della prima stagione quando faceva sesso con la lupa mannara, mi ha fatto sbavare di brutto *ç*
Comunque, sei fantastica.
Continuaa!!

07/11/09, ore 19:10

capitolo stupendo. Hai descritto alla perfezione ancora una volta la differenza tra Dean e Sam che(per rispondere alla domanda che Shea fa a Sam)si sarebbero comportati proprio come lei. Shea mi piace tantissimo come personaggio,e la storia si fa sempre più interessante.Sei bravissima!!!
P.S. Quando ho letto il nome Starla ho attaccato a ridere come una deficiente ricordandomi la puntata "Storie incredibili" della seconda stagione!Grande!

31/10/09, ore 14:41

Eccomi quii! Fantastico capitolo *-*
Okei, forse devo essermi persa qualche puntata (colpa degli orari indecenti in cui viene trasmessa la serie) chi è Christus??
Povera Shea, snobbata dal demone e picchiata da Dean, meno male che c'è Sam che risolve tutto. *ç* quanto lo amo.
Aspetto il prossimo!