Livin' in Forks
di sabry85

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/02/11, ore 21:08

Credo sia inutile commentare adesso, dopo tutto questo tempo.. Ma voglio che la mia recensione ci sia in questa storia.. ù.ù Anche se non posso dire molto dato che non mi ricordo i capitoli.. >_< E' passato tanto tempo.. :((
Appena aggiornerai,  vorrei che almeno ti ricordassi di me.. :)
Baci a presto.. :))

09/08/10, ore 18:06

Apro efp e cosa mi ritrovo?? Hai postato!
Vorrei tanto essere in Elisa alla fine del capitolo...=]
Che tenero Jake!! Mi è venuta voglia di fargli le coccole!
Mi hai messo un sacco di curiosità addosso: che cosa dice Edward a Tanya? E con Alice?
Spero di scoprirlo presto...complimenti di nuovo
C4rm3l1nd4

26/07/10, ore 16:00

Seguo da sempre la tua storia: è bellissima! Elisa ed Edward sono troppo teneri insieme! ^^
Tanya potrebbe anche farsi gli affari suoi ed andare avanti: se Edward ha detto no, è no mia cara! Sono maligna...muahaha! =]
Comunque se non ti senti di continuarla ti capisco ma secondo me ne varrebbe la pena...
Brava e complimenti,
C4rm3l1nd4

24/06/10, ore 22:07

oh mio Dio...... non posso crederci... ma ci sei ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aspettavo con ansia il tuo ritorno...... brava come sempre.... baci e spero sinceramente che non ci metterai così tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/05/10, ore 15:55

Oh sì che mi piace!! =D
Mmmmmm.. A me Tanya e le sue sorelle mi fanno sentire una puzza sotto il naso.. Che combineranno qualcosa alla piccola Elisa mentre Eddy non c'è..?!?!?!? Misà proprio di sì.. Vorrei proprio stare a vedere cosa accadrà "prossimamente".. xD
Un bacio a prestissimooooooo.. =D <3 <3 <3 <3 :* :* :* :*
P.S. Perdonami per la piccola recensione ma devo cosrrere a studiare che per domani ho un compito in classe.. :S Sorryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!

11/05/10, ore 16:28

Ah meno male.. Pensavo non mi volessi.. xDxD
Mmmmmmm devo dire che io sarei molto, ma molto, ma MOLTO indecisa tra Edward ed Emmett.. Che posso fare se amo entrambi..?!?!?
Ma sono così belli, così carini, così dolci, così...così... Così tutto!!! ^-^
Ma nonostnte lo amo lo ucciderei!! MAnnaggia! Ci poteva scappare la confessione a quesi due e anche un bel bacio.. *.*.* Cavolini cavolicchi!! =( Ma un bacio glielo farai dare presto vero..????? *me fa gli occhioni dolci*
Chissà forse durante il campeggio.. xDxD
Carina la battuta del diavolo! Anche io l'ho sempre pensato!
Comunque lo devo ammettere Emm gli hai fatto fare solo due piccole cose ma devo dire che mi hanno fatto morire dal ridere.. Immaginarmi l'ultima scena è stato troppo forte.. Emmett che corre con in spalla Elisa ed Edwad che lo insegue gridandogli di metterla giù.. Ahahahahahahahahahahahahahahahahah..
Certo si sono organizzati bene per proteggerla e da quel che ho letto il "piano" è già cominciato..
Okok.. Adesso vado..
Super bacioni e alla prossima.. <3 <3 <3 <3 :* :* :* :*

P.S. Vabbè ci farai fremere (almeno a me! :D ) per l'aggiornamento, ma sicuramente il ballo è importante qiundi... Diciamo che ti perdoniamo! Anche se devo essere sincera.. 18 h di pullman..?!?!? o.O Io già per fare 4h di macchina muoio.. Povera te.. Vabbè avrai le amiche e ti divertirai! ^_^_^_^
Comunque in bocca al lupo.. Sono sicura sarai bravissima! xD xD Auguriiiiiii!!!

22/04/10, ore 15:56

Ciao! Ti starai dicendo "Ah! Eccola a questa, allora non è morta.?!?" Eh lo so sono inperdonabile..Manco da tanto eccetera eccetera.. Purtroppo la scuola mi porta via parecchio tempo e non riesco più a recensire.. =(
Ma ora eccomi qui pronta a rifarmi!
Allora la storia la adoro (come già ben sai xD) ma la comincio a trovare..Ancor più interessante? Ancor più bella? Ancor più...Più...Più!! ^_^
Eh si..Questa nuova cosa che sta nascendo tra Edward ed Elisa è fantastica e poi i comportamenti di lui nei confronti di lei.. *.* Mannaggia che i vampiri non esistono!! :( ne vorrei tanto uno! xDxD
Quella Tanya..Cavoli! Eh il tuo odio per lei si nota leggermente *me è sarcastica! xD* comunque è odio che anche io provo..Poverina nei libri di zia Steph non ha fatto nulla, anzi in BD ha anche aiutato i Cullen..Però è più forte di me..La odio!! :@ :@
Vabbè adesso vado che voglio recensire qualche altra storia (la tua è stata la prima che ho recensito!) e ne sono tante.. :S
Aspetterò il tuo capitolo sperando che posterai come l'ultima volta veloce veloce!
Bacioni! <3 <3 <3 <3 :* :* :* :*

06/03/10, ore 20:50

Povera Elisa! Ed la vuole davvero morta! poteva scegliere un altra cosa per distrarre Tanya tanto poi quella a cui rivolgerà le occhiate omicide e lei non lui u.u anche se però sono taaaaaaanto teneri così *____* ma prima poi si mettono insieme vero?*fa gli occhi dolci*

23/02/10, ore 18:56

Lo so, lo so.. Avevo promesso, ma purtroppo non prevedo il futuro e durante la settimana sono sempre incasinata.. '-.-
Ma sto cercando di fare il mio meglio giuro..
Allora per lo chappy extra che ci vuoi "regalare" sisi io vorrei la riunione dei Cullen per convincere Carl e Esme a rimanere a Forks per e con Elisa..
Comunque a dir la verità il tuo odio per Tanya non lo avevo notato sai..?!? Pensavo invece che tu l'adorassi..xDxD *me fa il tono sarcastico..xDxD*
Comunque spiegazione fantastica.. Però povero Jazz si è sentito in colpa..=( Mica è colpa sua.. Peccato che il bacio non sia ancora arrivato.. Chissà come sarà bella quella parte.. Uffi però.. =( Io a Tanya la O D I O!
Brutta... Uff, mi ha fatto incazzare di brutto.. Ma chiudi quella bocca brutta oca! Secondo me deve aver mangiato parecchie volte sangue acido perchè ormai anche lei è così..
*.* Jake è proprio gentile.. Prima il passaggio, poi le fa da "stufa".. Meno male però che a lui non piace Elisa in quel senso (perchè a lui non piace vero..?? *me fa gli occhi dolci* ).. Sennò sai che guerra.. Lui che vuole Elisa, Tanya che vuole Edward.. No! Sarebbe troppo..
Chappy fantastici spero posterai presto.. Non vedo l'ora di "vedere" la partitaaa.. =Q_____
Baci.. <3 <3 <3 <3 :* :* :* :*
P.S. Grazie.. =D

22/02/10, ore 21:23

Ciao!!! Wawawaaaaaa!!!! Questo capitolo mi piace troooppo!!!! =D
"Signor Io-So-Tutto-Perché-Leggo-Nel-Pensiero" e "Io-So-Più-Di-Lui-Perché-Vedo-Il-Futuro": due nomi, una garanzia xDxD
Ahah, mi posso unire anch'io alle scommesse con Emm e Jazz (Certo che no! NdJasper) (Taci tu, mica dicevo a te! NdMOI)? Io penso (più che altro spero) che l' "amicizia" tra Eddy ed Eli diventi di più!!! E comunque la speranza è l'ultima a morire (Ma muore. NdEddy) (Brutto pessimista! TAci pure tu! NdME,Myself and I) ^^
Ok si sente che son euforica... be' sto ancora sorridendo come un'idiota per la dolcezza della parte finale, fa' un po' tu!!! =D Però Tanya marca mooolto male... no no, non va bene xD invece Jacob mi risulta sempre più simpatico ^^
... be che dire? posta presto che sono curiosa di sapere come andrà questa partita alla Twilight!!!
Bacione!
PS: ehi adesso sono in attesa dello scherzo ad Emm... poverino, non potrà più giocare alla play *.* eh vabbe' se l'è cercata, nessuno può interrompere i "futuri piccioncini" (se, se, sogna... ^^)

18/02/10, ore 12:59

Finalmente riesco a recensire *suonano le campane* la storia mi piace è molto bella anche perchè diversa dal solito svolgimento del libro mi piace soprattutto per quello,ma nell'ultimo capitolo ho notato una cosa, hai messo il pov di Ed invece che quello di Elisa,te ne sei accorta o è stata una svista? non voglio risultare pignola però era anche per dirtelo u.u

09/02/10, ore 15:45

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Ti prego non pensare questo..!! Per favore non lo pensare..!! Mi dispiace.. Non era mia intenzione.. Forse non ti interesserà ma la scuola ultimamente mi ha occupata tantissimo oggi (fortunatamente o sfortunatamente dipende dai punti di vita) mi sono beccata febbre, raffreddore e mal di gola.. E così eccomi qui a scriverti cose che avrei dovuto scriverti giorni e gioerni fa..
Allora io la storia la sto seguendo ancora capitolo dopo capitolo ma come ti ho spiegato sono stata impegnata con la scuola.. Ma li leggevo sempre!!
Per il dialogo dei Cuyllen non mi dispiacerebbe..Certo sempre che tu lo voglia e che non abbia niente di meglio da fare e che non ti scocci scriverlo.. =) =)
A casa con Edward ci vorrei essere io invece! Com'è dolce, carino, protettivo, gentile e..Sarà meglio che mi fermi sennò continuerò all'infinito..xDxD
Devo dire che anche io non ho trovato Edward un mostro.. E' la sua natura non è colpa sua.. E poi dall'ultimo chappy solo una persona ha letto quei diari apparte il creatore.. Eheh.. Si vede che ci tiene ad Elisa..^^
Eccoci qui all'ultimo chappy! Allora devo dire che Tanya mi è sempre stata antipatica.. La odio! Irina invece l'ho odiata da Breaking Down in poi.. Per quello che ha combinato.. Grrrrr che nervi!! :@ :@
In questa ff invece le odio già tutte e due!! Ma dico io: i fatti tuoi non te li puoi fare..?? Ma chi ti ha detto niente a te..??
E Tanya invece.. Edward credo sia stato troppo gentile dal dirglielo da vero "gentiluomo" qual'è che non la desidera.. Secondo me avrebbe dovuto usare altri metodi.. E io potrei dargli una mano.. [Parte diabolica in modalità ON!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!] Scusa ma a volte mi vengono questi attacchidi..Mmmmm..Come posso definirli..?? Ah..Bhè credo che "attacchi di pazzia" sia adatto come nome! xDxD
Comunque so che non me lo merito ma anche io vorrei tanto sapere la spiegazione che sanno solom Edward e Carlisle.. Ma la farai capire nel prossimo chappy..??
Spero che tu non ti senta ancora arrabiata o offesa da quasta mia mancanza, ma prometto che cercherò di farmi perdonare basta che mi dici come perchè sinceramente io non so che fare.. =) xDxD
E ti prometto anche un'ultima cosa: COMMENTERò TUTTE E DICO TUTTE LE VOLTE CHE POSTERAI.. Anche se non ti posso promettere che lo farò appena finito lo chappy o lo stesso giorno, ma commenterò! Fosse lk'ultima cosa che faccio.. =D =D
Baci alla prossima.. <3 <3 <3 <3 :* :* :* :*
P.S. so che già te l'ho detto però.. SCUSA! SCUSA! SCUSA! SCUSA! SCUSA! SCUSA! SCUSA! SCUSA! SCUSA! SCUSA! SCUSA! SCUSA! SCUSA! SCUSA! SCUSAì! SCUSA! SCUSA! =D =D =D =D

08/02/10, ore 15:04

Ciao!!! Ahah eccomi tornata ^^
Bene dunque... cap strepitoso! adoro la prima parte, e tra parentesi anch'io di prima mattina sono intrattabile quanto Elisa... del tipo 'hai dormito bene?' *growl lasciami stare finchè non ho fatto colazione* xDD Povero Eddy!
Ed Emmett è un grande, ufficiale!! Mi piace la storia della scommessa... Invece chi non mi piace è Tanya, della serie 'e scollati!' XD
Ok non ti intaso oltre... posta presto!!! =d Bacio!***

06/02/10, ore 11:35

Ciao! sono nuova! ho appena letto la tua storia proprio adesso! è molto molto bella! spero che aggiornerai presto ciao!

13/01/10, ore 17:19

*.* questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa c'è scritto sul diario di Eddy..!! ^^
L'idea di Ely è stata una genialata. anche se non capisco perchè Edward si sia comportato in modo un pò strano..
Era perchè pensava a ciò che avrebbe far voluto vedere dopo ad Elisa..?? (Cioè il suo diario??) Perchè era strano..Mha..
Spero sia una cosa da nulla almeno..
Spero ariveranno presto i Denali mi voglio fare due risate!!! xDxD ^^
Baci a presto..<3 <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]