Hey you! *I wrote a letter for.
di forget__

01/12/09, ore 20:16

oh, adesso devi continuare per forza eh!!!!!!
troooooooppo bella questa storia!!!!!
aggiorna più in fetta che puoi ti preeeeeeeeeego!!!!!!!!!

31/10/09, ore 15:48

Ho letto il libro e mi è piaciuto molto, l'idea di riportare quella storia d'amore con Nick e Dafne è molto carina! Aspetto il prossimo capitolo (:
Diletta.

28/10/09, ore 10:31

Cioè, ma, insomma, io... MA LA AMOOOOOO!!!!
Demetra, sei una grande!! Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella, BELLISSIMA!!! Finisce dritta filata nelle storie preferite E seguite!!
Oddio, già la adorooooooo!!!!!
Aggiorna non presto, ma PRESTISSIMOOOOOOOOO!!!!!
Bravissima!!
Un bacio,
Maggie

01/10/09, ore 14:48

Escludendo qualche errore di battitura (non volermene male se te li faccio notare, li faccio immancabilmente anche io e sono l'unica pecca di una storia così carina)questa storia mi è piaciuta molto. Non oserei definirla "bellissima" per il fato che magari è poco approfondita, che non si conoscono appieno i personaggi e che il tema trattato è leggero e non particolarmente impegnato ma spero che ti farà comunque piacere sapere che questa è una delle migliori shot "leggere" (e non considerare questo aggettivo come un'offesa perchè non lo è ASSOULUTAMENTE) che io abbia mai letto. Mi iace com'è impostato, com'è scritto. E' scorrevole, fluido, molto piacevole da leggere senza intoppi. Davvero i miei più sinceri complimenti.
Vic;

30/09/09, ore 20:29

Già AMO ALLA FOLLiA QUESTA EFFE EFFE SìSì uù.è ORiGiNALE E Mi PiACE iL MODO iN CUi SCRiVi (: KiSS,NOEMiii <3

30/09/09, ore 19:20

mi piace. mi ha incuriosito. continua bacioni

30/09/09, ore 17:28

Io già l'adoro!!! Non ho mai letto "Ciao Tu" ma mi hanno detto che è proprio un bel libro, perciò penso proprio che sia una buona idea quella di scriverla in versione jonas!! Bè non mi resta che dirti di aggiornare allora!!

30/09/09, ore 16:52

Oddio! Bello, bello, bello! Come primo capitolo è perfetto e sono curiosissima di sapere k cosa succede.... aspetto il prossimo capitolo! ^_^ A presto, Little Sleeping Beauty

30/09/09, ore 15:56

come inizio mi piace, è forte la tipa!sono curiosa di vedere come continua

30/09/09, ore 14:36

miiiiiiiiitica la tipa!!!!!e hai capito Nick?? Deve essere proprio curioso...bè che anche Daphne non dirgli come rispondere!!!XDXD la storia mi piace e finisce tra le seguite...baci Lily!!XDXD p.s se ti va passa anche dalla ff mia e di nes95 PBM- x favore sii mia...mi farebbe davvero piacere!!grazie e baci!!
(Recensione modificata il 30/09/2009 - 02:39 pm)

30/09/09, ore 14:21

Idea molto originale. ^^
Anche se non ho letto il libro l'inizio della fanfic mi piace, spero aggiornerai presto! Per ora finisce fra le seguite. =)
Un bacio, Annie.

30/09/09, ore 10:19

Bella! Mi piace come è scritta... Sono sicura di averlo letto quel libro un po' di tempo fa... Solo che non me lo ricordo bene... Ora che mi ci hai fatto pensare di sicuro vado a comprarmelo! (: Aggiorna presto! ps:se ti va passa a leggere la mia ff! xoxo