Wedding dress
di Shainareth

04/10/09, ore 00:54

Con questa mi hai quasi ucciso! Non voglio pensare a Cagalli con Shinn!

30/09/09, ore 21:45

Mi hai ricordato la scena migliore di Destiny, quella dove Kira salva la sorella da quel maniaco! Per questo ti amo e ti adoro. Shot veramente deliziosa, con quella prima battuta di Shinn che rivela tutta la testa vuota che c'è sotto a quei capelli tagliati con le cesoie. :) Invece le dinamiche del trio Kira/Cagalli/Asuran sono splendide, le descrivi molto bene. Muovi questi personaggi in maniera perfetta, grazie per questa shot come per tutte le altre ^^

30/09/09, ore 19:13

Uuuuuh quanto mi sono mancate le tue shot *__* e questa poi mi è piaciuta molto: divertente, dolce e malinconica, davvero bella! Però certo che Shinn la morte la va proprio cercando. Di questo passo al matrimonio di Cagalli e Athrun non ci arriva xD Beh sono curiosa di leggere la prossima e sinceramente mi ha incuriosita anche la tua idea di scrivere raccolte brevi ^^ A presto!

30/09/09, ore 16:22

Ok, ora muoi dalla voglia di scrivere un'altra shot sul matrimonio tra Athrun e Cagalli, sempre torturando Shinn, mi sembra ovvio. E finalmente quest'ultimo torna a subire le tue molestie XD! In qualsiasi caso, se Shinn dovesse sposare Cagalli non arriverebbe vivo a quel giorno... XD! Troppo carina questa shot **! Che bello che hai postato, mi mancava la dose di idiozie =D! Un super bacio, Lightning

30/09/09, ore 12:40

Ahahah, Cagalli non si smentisce mai, mentre Shinn sembra farlo apposta a provocare °° Fic molto bella e divertente che mi ha ricordato uno dei miei momenti preferiti di Destiny (l'intervento di Kira al matrimonio) Sono un pò preoccupato dalle tue parole ma penso di riuscire a sopravvivere (almeno lo spero XD) Brava continua cosi^^
(Recensione modificata il 30/09/2009 - 12:42 pm)

30/09/09, ore 12:40

Deliziosa shot, così come è "deliziosa" la Mannara. Certo che metterla in croce in questo modo deve essere alquanto divertente: che gli Dei benedicano Shinn e le sue uscite decisamente fuoriluogo... uhm, anche se sta accumulando punti per essere ucciso. Dare del "travestito" a Cagalli non è una saggia idea. Bahaha, bravissima! XDD

Ps. E speriamo che Athrun avrà la gioia di vedere il "travestito" vestita da sposa.
(Recensione modificata il 30/09/2009 - 12:40 pm)