In the Moonlight
di keli

30/01/11, ore 17:02

A dir poco splendida. I sentimenti di Itachi sono espressi benissimo ed in poche parole hai saputo racchiudere i suoi stati d'animo e turbamenti. Davvero complimenti!!

04/10/09, ore 21:44

Beh... Prima di tutto mi complimento con te per il secondo posto al contest! Meritatissimo a mio parere! ^^
Poi... Non ho parole davvero. Non so definire la tua storia su Itachi-kun. Sappi solo che mi è piaciuta. Incredibilmente.
Mi sono venuti i brividi mentre la leggevo tanto mi stavo immedisimando in Itachi. Il suo dolore e tutto ciò che ha provato erano descritti in modo perfetto, complimenti! E molte frasi (soprattutto quelle nelle parentesi) erano azzecatissime. E son quelle che mi hanno colpito di più!
Adesso mi dileguo ribadendoti i miei complimenti per queste piccole meraviglie! ^^
Un bacione
SoraRoxas

e... W ITACHI! xD

03/10/09, ore 22:20

Direi che non ho parole per descriverla. Leggendola, sono stata più volte sull'orlo del pianto ç.ç Direi che esprime perfettamente i pensieri di Itachi, e che le scene sono rappresentate in modo realistico, quasi tangibile. Complimenti ^^

30/09/09, ore 20:25

Complimenti per questo secondo posto!
Ottima fic, mi ha davvero colpita. Sarà che adoro questo personaggio, ma ti assicuro che l'hai descritto molto bene.
I suoi pensieri, i suoi turbamenti sono reali, vivi. La frase conclusiva poi mi è veramente piaciuta "Perché non vuoi essere come Madara Uchiha. Già, non vuoi, eppure devi." azzeccatissima.

30/09/09, ore 20:10

Ed eccomi anche qui cara collega! (come se non ti avessi già rotto abbastanza le balle xD) però, ribadisco che questa storia è davvero fantastica e ricca di fascino, dico sul serio! ancora i miei più sentiti complimenti!*abbraccia stritolosamente la collega* Kiss <3