I know
di Ellens

03/06/10, ore 21:26

Davvero bellissima. Favolosa.
MI è piaciuto tanto la consapevolezza di Lily di aver perso il marito ma il continuo coraggio da grifondoro che dimostra di avere andando avanti per proteggere suo figlio. NOn l'avevo mai vista sotto questo aspetto questa avventure raccontataci poco dalla Rowling, davvero.
Ho amato l'ultima frase che, stranamente, è sempre la cosa che mi colpisce di più in una storia e davvero mi sono rtitrovata con le lacrime agli occhi ad ogni parola.
Bravissima, davvero, un bacione e spero che scriverai ancora. Un bacione, Manu!

17/12/09, ore 15:16

Cosa cosa cosa cosa???? Perché non ho recensito??? Oddio questo è imperdonabile da parte mia!!! Bene rimedio subito xD innanzitutto chissene se è corta perché è fantastica!!!! Troppo commovente ç___ç Poi Lily che parla di Petunia è davvero molto molto dolce... E quando parla di James?? Oddio adesso mi metto a piangere ç______ç comunque scusami la ripetitività (che parolone xD) ma devo assolutamente dirtelo: sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!

05/12/09, ore 13:52

Ciao... sono capitata per caso di qui e devo dire che è stato un bene!! Mi è piaciuta la tua storia a metà tra una flashfic e una drabble.
Mi ha riempito di tanta tanta dolcezza!! ^^
Mi è piaciuto non solo come Lily pensa a ciò che più gli mancherà di James ma soprattutto ho apprezzato l'ultimo rigo, quello dedicato a Petunia.
E' come se in quelle poche righe avessi raccontato l'intera vita di lily e James... beh...insomma BEL LAVORO!! ^^ un bacio

22/10/09, ore 23:19

sono pochi righi...eppure ho il cuore in gola e le lacrime agli occhi!!questo solo poche persone riescono a farlo con così poche righe e penso che solo i veri grandi appassionati,come me e te a quanto vedo,riescono a far percepire il sentimento tra Lily e James!anche io come te ne sono innamorata alla follia!!spero scriverai altro su loro!bacioni!

03/10/09, ore 12:25

Piango... piango... piango...
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Com'è triste questa storia, cara! Come hai potuto? Mi fanno troppo piangere queste fan fiction, ma è stata bellissima lo stesso! Soprattutto quando Lily, in quell'istante, ha ricordato James e le cose che faceva di solito... anche le più banali, in quel momento le erano sembrate il dono più grande che la vita le avesse fatto... proprio in quel momento che l'aveva perso per sempre T.T!!! E, povero Harry! Non si meritava di restare senza genitori... ma dividere James da Lily e Lily da James... non si può! Mi dispiace! Ma è assolutamente INCONCEPIBILE! Ecco!
Bellissima, comunque! Mi è piaciuta tanto, nonostante non si tratti di un momento tanto rosa e fiori per i nostri due piccioncini! Brava!!!
P.S. Anche io li amo ossessionatamente ;)
Ciauuuuuuuuuu

30/09/09, ore 18:43

Pensa che hai espresso al meglio i pensieri di Lilly. Personalmente credo che Petunia non si è fatta perdonare proprio niente, certo prendendolo in casa lo ha protetto ma Harry ha pagato caro questa gentilezza... Tornando alla tua fic è molto dolce, complimenti!

30/09/09, ore 17:17

Ohhh che bella. Davvero bella e tanto sentita...la aggiungo tra i preferite. Alla prossima.
AliH.