Goodbye?
di Liberty89

01/08/14, ore 15:36

Così questa fan fiction è praticamente il prequel di 'L'amicizia perduta'? Sì, decisamente è perfetta come storia antecedente a quella. La Drabble è molto intensa, e le parole finali di Axel sono forti, dolci e tristi allo sesso tempo. Ora se non sbaglio manca solo 'Found', che dovrebbe essere una specie di sequel della storia 'L'amicizia perduta', giusto? Tess

18/04/13, ore 02:31

Bellissima Drabble, malinconica e struggente al punto giusto. Si è il prologo de "L'amicizia perduta" che pure ho letto con piacere e a cui si riallaccia molto bene stilisticamente parlando e, ovviamente, anche narrativamente parlando.
Come al solito la vedo intensa come fic, un crogiolo di emozioni palpitanti che esplodono nella frase finale di Axel che esprime tutta la sua malinconia e, se vogliamo, anche nostalgia che già sente di provare.
Davvero molto bella, complimenti.

15/09/10, ore 00:25

E' una Drabble a dir poco meravigliosa!
Ed è anche molto triste, ma nonostante questo va tra le preferite.
Adoro come scrivi, fai impersonare il lettore nel personaggio, ecco cosa mi piace di più delle tue FanFictions.
Scritta benissimo, piacevole da leggere e nessun errore, quindi ti faccio tanti complimenti e vado!
Giulia.

26/11/09, ore 20:01

E' così triste ç_ç, è la stessa cosa che ho pensato quando ho visto quella scena...
E dire che c'è chi nega l'AkuRoku >__
(Recensione modificata il 26/11/2009 - 08:02 pm)

30/09/09, ore 23:32

Questa fanfic è bellissima e molto triste.
Axeluccio...
Mi piacciono sempre le fanfic su Axel e, siccome questa è anche bella, finisce tra le preferite.
PS: Non mi sono dimenticata delle altre tue fanfic, il fatto è che ultimamente sono ultra impegnata. Mi dispiace, appena trovo il tempo, ti lascio un commentuccio.
Ciao e alla prossima.

30/09/09, ore 22:20

Stupenda! ç_ç
Perchè sei così auto-critica? Questa Drabble è a dir poco meravigliosa! Povero Axel... T.T Hai descritto chiaramente i suoi sentimenti, nonostante le poche parole a disposizione! Mi piace molto!^^
*Aggiunge alle preferite* Complimenti! ^^

30/09/09, ore 22:04

Ma io ti ammazzereeei! Perchè dici che è illegibile?! Tutt'altro! Sai già cosa ne penso. Il modo in cui trasmetti le emozioni è davvero unico. Questa drabble è perfetta, profonda, sicuramente non banale. I sentimenti di Axel ti arrivano in modo impeccabile. Dovresti andarne fiera ^^. Complimenti Je!