Rapporti
di Oducchan

25/07/11, ore 10:49

E' dannatamente stupenda.
Sono giorni che vago su Efp cercando degli autori seri(dopo quasi un anno di assenza), o almeno di trovare un contenuto grammaticale superiore;con la tua FanFiction ho trovato tutto questo.
Oltre ad aver scritto di una coppia che personalmente adoro ( il team Taka è perfetto, e lo sono ancora di più Suigetsu e Sasuke)  ne hai reso onore benissimo :)
Penso che la rileggerò per molto, molto tempo.
Hai un modo di scrivere che prende davvero.
Complimenti.

Chry.

P.S non è che magari ti sfugge un'altra fic su di loro vero?xD

08/06/11, ore 23:58

Dovevo per forza leggerla. Non resisto alle SasukexSuigetsu e trovarne una scritta bene, bella, interessante e seducente come questa è difficile!
L'ho letta tutta d'un fiato, mi dispiace non essermi soffermata su ogni capitolo in particolare perché ne sarebbe valsa la pena eccome, ma il tempo è quello che è e gli esami incalzano alle porte.
Come avrai capito la coppia mi strapiace, li adoro! Sono l'uno l'opposto dell'altro e tu li hai saputi descrivere molto bene in questa loro differenza di carattere.
Sasuke è calmo, temperato, si lascia guidare dalla razionalità, ma sa anche essere passionale e perdere il controllo quando vuole. E' un personaggio che parla poco, enigmatico, misterioso e tu ne hai saputo descrivere perfettamente ogni sfaccettatura in ogni singola scena.
Soprattutto nelle scene erotiche magistralmente gestite, divinamente descritte, intense emotivamente, ho trovato Sasuke e Suigetsu troppo perfetti! Non so cosa dire, ma so solo che ho provato un turbinio di emozioni tremende grazie alle tue dettagliate descrizioni dei sentimenti e delle emozioni. Hai dimostrato una grande capacità nell'uso della lingua, e ciò mi è piaciuto parecchio.
Nonostante alcuni errori sicuramente di distrazione come una doppia virgola o una mancanza di lettera maiuscola dopo il punto, devo dire che la fic fila liscia, scorrevole e mi ha intrigata sempre di più, dalla prima frase fino all'ultima.
Parlando di Suigetsu, il mio personaggio preferito in assoluto di tutto l'anime insieme a Deidara, l'ho adorato dall'inizio alla fine!
Il fatto che si scambino i ruoli di seme e uke è una cosa stupenda perché dai soddisfazione sia ai fan dell'uno che dell'altro. Del resto, sono due personaggi con un carattere dominante, non delle donnicciole come Naruto, per intenderci.
Comunque, tornando a Suigestu, tu l'hai descritto come un ragazzo che segue il suo istinto, si lascia sopraffare dal suo lato animalesco, ma nello stesso tempo contempla ciò che ha tra le mani e si lascia trasportare dalla passione che Sasuke imprime nel rapporto.
Spiritoso, diabolico, sagace. Tutte qualità che non ti sei dimenticata di inserire per un personaggio come Suigetsu, e sono punti a tuo favore!
La parte più bella, a mio avviso, è stata quando Suigetsu dice a Sasuke che la doccia è il suo territorio. Una frase geniale per un'idea altrettanto geniale, perché mai mi sarei immaginata che Sasuke venisse posseduto dallo spadaccino così di buon grado.
Il tutto contornato dal fatto che descrivi sempre le emozioni e le sensazioni in modo divino! Complimenti davvero!
Per finire, voglio dedicare un ultimo pensiero al quarto capitolo che è stato il tocco di classe, la ciliegina sulla torta.
Non immaginavo che Suigetsu stesse sognando e quando ho letto la descrizione di quella cosa (XD) sono scoppiata a ridere come un'ossessa, quando poi mi sono vista Sasuke che urla "Kawai!" sono letteralmente caduta a terra a tenermi dal ridere XD
La scena finale di Sasuke che cammina a gambe larghe per...ehm...ecco, la scarsa delicatezza di Suigetsu, beh..lì è stato il colmo dei colmi!
In sintesi, un mix di erotismo e comicità perfetti ^.-
Spero di leggere qualche altra tua fanfic su questa coppia!
Ancora tanti tantissimi complimenti ^o^
Nena Hyuga ^-^
(Recensione modificata il 09/06/2011 - 12:10 am)

07/12/09, ore 00:53

Non sono ancora passata di qui... chiedo venia ^^'. Rimediamo ù_ù. Dunque,idea molto apprrezzabile perché, bisogna dirlo, il reverse ha il suo fascino, ha il suo "perché", e qui sei riuscita a descriverlo al meglio. Quando ho visto che hai vinto il premio per la più hot e sapendo quanto ci tenessi a questa fanfiction, ho pensato "se lo merita tutto ^^". Sono morta dalle risate per il sogno, ma che dico sogno?! per l'Incubo di Suigetsu XD; poi, ciliegina sulla torta, il rimando al manga stesso... perché lo sappiamo bene che il caro vecchio Infame (leggasi: Kishimoto) fa queste cose per un semplicissimo motivo: fanservice XD. Ma gli vogliamo bene anche per questo XD. Bella storia, darling ^^

26/10/09, ore 16:43

La tua fan fic. mi ha davvero colpita...
A dire il vero, dato che su questa coppia (che adoro) è stato scritto ben poco, non pensavo di trovare chissà cosa, e invece, come un'isola in mezzo al mare, mi accorgo della tua fan fic. che si è rivelata una piacevolissima sorpresa!!!
Hai un modo di scrivere davvero affascinante, mi piace un sacco!!
Ti sei rivelata una piacevole scoperta, perdona il termine materiale, anche nel descrivere le parti, per così dire...HOT!
Davvero belle! Sei abbastanza "casta" quel tanto che basta per non sfociare nel volgare, ed abbasatnza "spinta" e "poco romantica" (come piace a me)per non risultare noiosa!
La tua fan fic. è stata letta tutta d'un fiato e mi ha fatto amare questa coppia ancora di più! (tanto da farmi uscire dal mio universo Itasasu, anche se solo per un pò, ma ti assicuro che sei una delle poche ad esserci riuscita)
Ho apprezzato, ebbene lo ammetto, il fatto che tu abbia usato il "reverse", mi spiego:
Io adoro Sasuke Uke, non riesco ad immaginarlo seme con nessuno, se non con il Suigetsu della tua fic. Davvero brava per farmi cambiare idea!(te lo assicuro)
Anche se in fondo mi è piaciuta molto di più la parte nella doccia in cui è Suigetsu a prendere il "sopravvento",e tu, sempre bravissima, nel mantenere, almeno a parer mio, un costante IC!!! Hai reso Sasuke al massimo, secondo me!
Bhè non mi dilungo oltre...e chiudo, facendoti ancora i miei più sentiti complimenti!
Mi raccomando scrivi ancora di loro due!!!
SLURP

16/10/09, ore 20:46

sembra bella questa fan fiction

15/10/09, ore 22:41

Povero Suigetsu, a dover vedere certe cose scioccanti in sognoXD Carino come finale^^ Penso sia un modo appropriato per concludere, mi è piaciuto! Anche la piega comica mi è piaciuta, si adatta bene al genere erotico ed è stata una buona scelta per chiudere la fanfiction^^

13/10/09, ore 16:43

Kyaaaa magnifico anche questo capitolooooo! Il mio adorato Suigetsuuu XD

13/10/09, ore 16:16

Bellissima *_* mi piace un sacco!Io tra l'altro AMO lo Yaoi per cui mi piace da impazzire, anche se come coppia preferiso SasuNaru anche SasuSui mi miace parecchio soprattutto ora che comincio ad adorare Suigetu ^_^ i miei complimenti!!!

11/10/09, ore 20:48

Sasuke ha un caratteraccio, povero Suigetsu, mi dispiace per luiç__ç Trovarsi incastrato in situazioni simili con una persona tanto difficile>.<° Speroc he Sasuke si decida, per una volta, a parlare e a spiegarsi^^" Bella lemon, forse un po' troppi termini "particolari", ma penso sia solo questione di preferenza: in genere mi piace una scrittura diretta nelle lemon (diretta, non pornografica peròXD Insomma, senza giri di parole). A parte questo direi ottimo*__* I personaggi rimangono IC, Sasuke è fin troppo IC (Sì, lo so che sembra una critica ma in realtà non lo è, o meglio, è una critica al personaggio di Sasuke e non alla storia, che lo tratta davvero beneXD). Per questo devo farti i complimenti, nonostante rimanga una PWP sei riuscita a non cadere nell'OOC. Aspetto il prossimo capitolo!

11/10/09, ore 19:50

Non mi piacciono le SuiSasuSui, di solito mi tengo abbastanza lontana dallo Yaoi (con le relative eccezioni, ovvio --> leggasi: SasuNaruXD) e l'avviso PWP non mi attira più di tanto.
Ti starai quindi chiedendo (l'ho fatto anch'io, credimi XD) cosa ci faccio qui. Domanda più che lecita, me ne rendo conto.
Semplicemente, attratta dall'introduzione della tua ff, ho deciso di aprire la pagina e di darle un'occhiatina, anche perchè leggere e poi richiudere se si rimane insoddisfatti dopo le prime due righe non è mica reato, eh U_U
E qui c'è stato l'intoppo: la tua ff mi è piaciuta, talmente tanto che ho letto i due capitoli tutti d'un fiato.
Hai uno stile elegante e scorrevole, sei capace di gestire abilmente sia le scene comiche che quelle più "spinte" (tanto per usare un eufemismoXD) e, soprattutto, conosci la differenza tra EROS e porno *_*
Aggiungo tra i preferiti (la prima SasuSui in un mare di SasuSaku, wow XD) e aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Ah, e complimenti per il quarto posto: davvero meritato ^_^
Alla prossima, Domi.

11/10/09, ore 16:03

Non mi sono ancora abituata all'idea di Suigetsu e Sasuke insieme xD Sinceramente no mi sarei mai asettata una SuiSasu xD però è bella ^^

04/10/09, ore 22:28

In genere non leggo fanfiction con Sasuke, ma il personaggio di Suigetsu mi piace, e la tua fanfiction mi aveva incuriosita dal contest. E così eccomi qua^^ Molto interessante il prologo. Questo capitolo, invece, è tutto lemon... meglio così, le lemon mi piaccionoXD Ho trovato forse un po' troppo "semplice" il modo in cui hai iniziato il tutto, con Sasuke preso da questo "impulso" senza spiegare il come, il quando, il perché abbia ceduto. E' sicuramente IC, quegli atteggiamenti sono di Sasuke, nulla da ridire, ma non so se ce lo vedrei ad "assaltare" Suigetsu in quel modo^^° Ho trovato strano anche l'idea che si trattasse di un primo rapporto: non ce li vedo atteggiamenti simili in qualcunoc he è alla prima esperienza. Oppure ho capito male io ed era il primo rapporto per Suigetsu ma non per Sasuke? Magari nei prossimi capitoli ci sarà un po' più di introspezione che spiegherà la cosa, aspetterò di vedere^__^ Ho trovato qualche errorino sparso (uno di battitura, un "sé stesso" che doveva essere "se stesso"), e qualche virgola di troppo, ma a parte questo tutto bene, lettura scorrevole e plot interessante. Aspetto l'aggiornamento!

01/10/09, ore 02:19

Sono davvero felice di scoprire che c'è qualcun altro oltre me che ama le Suigetsu/Sasuke *__* (in effetti è una delle coppie più "recenti" che maggiormente amo, e quando ho visto quell'episodio-filler con solo loro due ero in uno stato di beatitudine.)
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà, inoltre mi piace moltissimo come scrivi (il caro, vecchio stile compatto ç_ç non sai quanto sia bello trovare fiction così dopo aver visto una marea di: frase. accapo. frase. accapo ecc...) il vero italiano è questo, cavolo ù_ù