Una Notte a Volterra
di SereVampire

08/09/12, ore 00:19

ciao sono passata qui per caso e ti volevo dire che la tua storia mi piace molto ma c'è una cosa che non mi quadra....che cosa è successo tra Felix e Max (così mi pare che si chiama il tizio)????? perchè non ha senso se non dici qualcosa in più sulla visita e su quello che si sono detti...o magari non sò poteva morire confermando le certezze della ragazza sul fatto che Felix sia un vampiro..o boh non saprei trova tu qualcosa di sensato o togli del tutto la scena e fai che tipo Felix va a prendere un qualcosa da bere (tecnicamente impossibile visto che i vampiri bevono solo sangue, ma fa niente..)
si perchè altrimenti è proprio brutto ed è un peccato perchè la storia è scritta bene, il testo è scorrevole, non ci sono errori di punteggiatura e il testo è originale..mi piace anche molto che alla fine la ragazza gli concede il suo collo..
beh se aggiusti questa cosa, la storia diventa perfetta..
bene posso dire che oramai finalmente ho finito..
 e anche se l'hai scritta un po' di anni fa non vuol dire che non puoi corregerla =) nella vita si è sempre in tempo..
la mia "critica" (se così posso chiamarla) è costruttiva quindi spero che tu non ti offenda!!!
un super bacio=)
qwertyass12

04/07/11, ore 01:19

Scusa avrei 1 domanda: cos'ha detto felix a Max? Forse qualcosa riguardo alla ragazza!?

28/11/09, ore 16:10

O_O... wow... sl questo... io adoro i volturi, in particolare demetri, ma qst su felix è fantastica... hai trovato un punto di vista buono e malvagio allo stesso tempo di lui... insomma, i volturi nn sono cs accondiscendenti cn gli umani, eppure lui è stato gentile, conservando pur sempre i suo lato vampiresco... davv mlt bella...

13/11/09, ore 21:06

Ciao:) ho trovato per caso questa fiction, e mi sono incuriosita perchè hai deciso di scrivere una storia non incentrata sui personaggi principali; e devo dire che è bella è un buon lavoro. Inoltre sei stata molto brava dal punto di vista linguistico, e anche per come hai descritto le varie scene non sei stata volgare, i miei complimenti:)
Sarebbe bello se la sviluppassi ulteriormente, ma infondo sta a te decidere:)
Che dire ancora? Ottimo lavoro.

04/10/09, ore 21:12

bella...davvero bella!! spero in un seguito!!

01/10/09, ore 22:35

wow tesoro molto bella!!! e poi felix mi ha sempre attirato....è ks rude e malizioso....hihihihi kisss