Lo Scrittore
di Soferiel

25/03/14, ore 18:11

Quanti ricordi questa fanfiction!
Rileggerla ora è stato bello come anni fa, ha un che di evocativo e poi adoro il tuo modo di scrivere.
Quando sono approdata su EFP, non molti mesi fa, speravo di scoprire altre tue nuove storie, invece ho avuto l'impressione che tu sia rimasta fedele al personaggio di Draco e come lui tu sia svanita.
Spero che prima o poi tornerai a scrivere, come ho fatto io e che avrò di nuovo il piacere di leggerti.
Nuel

01/04/11, ore 16:42

Devo dire che rimango colpita veramente da poche storie, e questa é decisamente entrata a far parte nella cerchia delle mie preferite!!
Che dire? La trovo bellissima!! Introspettiva il giusto, drammatica in alcuni punti, ma con un lieto fine, Draco scrittore ce lo vedo proprio, e Harry... Beh, é sempre il Ragazzo-che-per-un-colpo-di-fortuna-é-sopravvissuto, la sua parte non poteva che essere quella dell' eroe che sconfigge il male ancora una volta... Particolare Pansy... Non l'avevo mai vista in questo modo... Codaliscia che finisce ad Azkaban é un vero spettacolo, per mano di Lucius, poi...
Davvero complimenti, una storia davvero molto bella!!
Ps: La bacchetta di Draco é davvero 11 pollici, biancospino e corda di cuore di drago? Perché io avevo letto 10 pollici, biancospino e crine di unicorno...

04/02/11, ore 08:19

ciao finalmente lo finita anche se adesso già mi manca non avere un altro capito da leggere insomma per me è stata una storia molto bella, mi sono persa quando tom ha capito ed ha lasciato harry ho capito che lui doveva riprendersi ma non ho capito a fondo tutta la facenda comunque mi è piaciuto molto leggerla sei stata molto brava aspetto con ansia che tu ne faccia una nuova di storie e spero che sia sempre su i miei personaggi preferiti harry e draco ciao spero a presto

03/02/11, ore 08:51

ciao io di solito faccio la recensione a fine storia , ma volevo dirti che questa storia mi ha preso molto ed amo molto la tua inclinata volontà nel mettere tanti sentimenti così crudi e veri nei personaggi odio piton è stato fantastisco la sua sfuriata così vera che per un attimo me la sono proprio vita come se li potevo vedere in un film uau uau.mi piaciono molto anche harry così soferente per tutta la sua vita ma allo stessso tempo così puccioso e draco così egoista ma con dei sentimenti così buoni e belli complimenti!ciao

06/06/08, ore 22:49

ciao!! ho scoperto la stua storia pochi giorni fa, e quindi se mi sono rovinata definitivamente gli occhi è solo colpa tua.. l'ho dovuta leggere tutta di fila, con poche pausa, è bellissima!! complimenti, davvero mi è proprio piaciuta. oltre alla storia mi sono piaciuti i tuoi ringraziamenti, e ogni volta pensavo, dai aspetto la fine per scrivere qualcosa anche io, ed eccomi qua!!! trovo che sia ingiusto vietare questa storia ai minori di 18anni, è molto meno scandalosa di parecchie altre senza protezione. bravissima!!!

24/05/08, ore 13:58

Ommiddio!!!!mi intriga tantissimo questa storia!!!Stile semplicemente impeccabile!!!!!!!Complimenti!!!!^^

09/12/07, ore 18:49

waaaa quanto sono curiosa corro al prossimo cap! Sembra intrigante comunque xDDD!!! Brava

31/03/07, ore 07:12

aaaaaaaaah!!!!! Meraviglioso inizio, dettagliato pieno di vita quotidiana e frase finale stupendamente stupenda!!!! ^^ Più tardi rivolgerò la mia attenzione al secondo cap...

09/07/06, ore 14:11

Ciao! Finito!^^ Allora, cominciamo.. In certe parti l'ho trovata un pò, confusa, ma sempre bellissima.. Scritta magistralmente.. Ho trovato molti punti in comune con le mie storie, il fatto che Voldemort sia impregionto dentro Harry, ad esempio.. Mi piace tanto la figura di Pansy, anche io me la immagino così..bella, e tremendamente innamorata di Draco.. Brava! Brava! Brava! A dire la verità mi è piaciuto anche Tom, così debole e indifeso( più o meno) anche io l'ho descritto così in una mia storia.. Azzeccatissima anche l'Appassionata, adesso ogni volta che la sentirò mi immaginerò Pansy.. Beh, che dire..di complimenti te ne ho fatti già abbastanza, spero di sentirci più spesso su msn, sperò ti piaccia il mio stile, anche se è molto diverso...! Continua a scrivere anche i tuoi altri racconti sono molto belli! In bocca al lupo con gli esami! Naife

22/06/06, ore 21:36

Ronald Weasley troneggiava su di loro in mutande, maglietta della salute e calzini a strisce. Ecco un altro elegantone, pensò Draco rimirando la propria mise e quella di Harry, entrambe assolutamente agli antipodi del sexy, Sembriamo i tre moschettieri della sciattoneria. oh my God...questo capitolo non solo è stato scritto magistralmente, ma è stato anche il più divertente!!!!!!!!!!

22/06/06, ore 19:29

asdesso vado a cucinare, e volevo recensire subito anceh se poi finisco.. Bellissima, ho sempre voluto scrivere una Draco nel mondo dei babbani...ma dov'eri in questi mesi!?! BAci

05/02/06, ore 17:36

Ho letto questa ff tutta d'un fiato... Meravigliosa... Sono stata sopraffatta da molteplici emozioni mentre la leggevo... Complimenti vivissimi!! Vorrei dire di più ma è così bella che si commenta da sola ^__^

Galadwen
08/09/05, ore 21:11

Ottimo inizio! spiazzante direi...ho cominciato ora a leggere la tua fic, su sugermento, e credo proprio continuerò.

_Eleanor_
12/08/05, ore 10:41

Scusa se recensisco solo oggi, io la tua fic l'ho già letta da qualche giorno, ma non ho più trovato il tempo per recensirla...comunque...SPLENDIDA! Ti giuro che mi ha preso tantissimo questa tua fic, il tuo stile mi piace molto! Cavolo...a quando la prossima??? KISSES _ELE_

05/08/05, ore 15:48

Solo oggi ho potuto leggere l'ultimo Cap della tua fc e non so come descrivere l'immenso turbinio di emozioni che ha provocato nel mio animo. Decisamente è una storia favolosa, originale e, mi ripeto, emozionante. Dalla prima all'ultima parola vi è stato un crescendo per culminare nel migliore dei finali. Grazie per averla pubblicata e per avermi fatto sognare. Baci ed alla prossima.