Sempre
di jewelish

09/10/09, ore 13:01

che bella questa fanfictio...davvero...scrivi molot bene...xDD anche io ne sto scrivendo una mi farebbe piacere avere il tuo parere...(dipendenza dai tre puntini...xDDD)

05/10/09, ore 15:42

Adesso piangooooooooooooooooooooooooooooooooooooo T.T
Oddio! Quanto mi è piaciuto questo ritorno insieme! Certo che un bacetto potevi anche infilarcelo, dai! xD! No, scherzo! Sarebbe stato bello, si, ma il fatto che manchi non toglie niente all'eccezionalità della storia! Davvero complimenti, mia bellissima Cicci ^^. Mi è piaciuta troppo soprattutto perché l'ho letta tutta d'un fiato avendo come sottofondo una canzone dolcissima di solo pianoforte. Si chiama Kiss the rain e... beh l'emozione della tua storia e la dolcezza di queste note mi hanno aperto la fontanella!!!!
Questo è il link della canzone su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=Wrl8weYTmGU ... Ti consiglio di ascoltarla perché è davvero bellissima e capiresti come abbia una forza devastante sulle emozioni di chi legge questa tua nuova storia se ascoltata durante la lettura!!!
Beh, per il resto sappiamo entrambe... W James&Lily per sempre!!! Il loro amore non morirà mai e nemmeno Voldemort, alla fine è riuscito a dividerli! E credo che tu sia riuscita a dare una degnissima fine alla tua vecchia fan fiction!!! Complimenti davvero!
Ottimo lavoro! Subito è andata a finire tra le mie preferite ;)
Un bacione colossale, tesoro! Ci sentiamo la prossima volta che aggiornerò ^^
Ciauuuuuuuuu ^^

01/10/09, ore 14:59

ciaoooo!!!!non ho letto l' altra shot ma ti assicuro che questa è favolosa!!!!complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!