Galeotta fu la Testa di Porco
di waks

02/06/10, ore 22:12

premesso che non conoscono nessuno dei personaggi non avendo letto "harry potter"...xD..(va bé..mi spiegerai quando ci vedremo)...cmq é scritta molto bene...come tutte le cose che scrivi!..brava fla!..kiss...

03/10/09, ore 15:43

Carinissima! <33
Scorps è bellissimo ** e anche Zabini mi piace!
Lei guardò i suoi occhi e li vide pieni di vita, non più freddi, e loro guardavano lei, e il silenzio si sentiva vivo!
Pieno d’intensità.
Bella questa frase! **
Comunque, come ho già detto, mi piace molto questa shot, spero che continuerai a scrivere =D

(Recensione modificata il 03/10/2009 - 03:45 pm)

01/10/09, ore 23:04

brava beba, mi piace molto la tua ff! lily è davvero tenera e scorps...ah, questi ragazzi lunatici! però alla fine la sanno prendere anche loro una decisione!!! continua a scrivere, voglio leggere di più^^ salut, .simou

01/10/09, ore 17:31

Braaaava Bebs! ù_ù hai fatto bene, proprio bene! Come ti ho già detto la trovo molto, molto carina!^^
Lils è troppo dolce >.< E, come già sai, adoro Zed *_* (spero di ritrovarlo anche nelle tue prossime fic, è mignifico!xD)
Beh, visto che non sono brava nelle recensioni (ho dato il mio meglio nell'altra xD)ora ti lascio, cara, ma spero di tornare molto presto a commentare una tua fic.
Visto che, come ti ho già detto, sarebbe un peccato se smettessi di scrivere!
Un bacio grandissimo,
Sere<3

01/10/09, ore 16:39

E brava Beba che l'hai postata! Sai già che mi piace un sacco,perchè Lily è troppo dolce, Scorpius troppo *_* e Zabini mi fa morir dal ridere. Mi raccomando, continua a scrivere, che puoi solo migliorare!