Dungeon Siege: Della Storia di Konohamaru e Hanabi
di LalyBlackangel

Bellissima fiction. Piena di ilarità assieme a spunti sulle realzioni tormentate. Mai scommettere contro Naruto e mai farlo incazzare. Naruto è imbattibile su tutti i fronti e quindi il mini-naruto non può essere da meno. Fra cazzate e colpi di gomito che di passano i nostri eroi si vede la realtà ed è ciò che fa più ridere ed apprezzare la fiction. È bellissima

Non vado matta per le AU, ma questa era davvero troppo, troppo carina. xD Sarà anche l'ambientazione, perché il Dungeon Siege mi ricorda un negozio che ho vicino casa, ma Hanabi è semplicemente epica, il rapporto tra Naruto e Jiraiya è da morire dal ridere e l'idea della scommessa geniale. E' bellissima, vado a leggermi anche l'altra!

Bella anche questa sai... all'inizio non mi piaceva molto, ma poi è andata migliorando sempre più. Mi piacciono entrambe per motivi diversi, non me ne piace una più dell'altra. E sappi che li trovo davvero carini Konohamaru e Hanabi insieme :3! Grazie, ciao ciao

Dolciosissima, Laly, ed è riuscita a piacere tantissimo anche a me che Hanabi non la amo così tanto... D'altra parte, QUELL'ambientazione in particolare è adorabile ^^ Per quanto riguarda la regola numero due del negozio, poi...Tsunade ha proprio ragione XD Che dire, sarei tentata di sperare anch'io in un tuo regalo, se lo standard è questo XD

Mi stò ancora rotolando dalle risa alle scena da "teatro"..mancavano solo i pop-corn!!! Deliziosa, lo ammetto. Non mi aspettavo il pairing che hai ben assortito ed adattato e, sinceramente, mi sono gustata ogni singola acre battuta tra i due! Una dolcezza di shot! Alla prossima!

oh, è un secolo che non leggo niente nel fandom! mi mancavono le tue storie: attenzione ai particolari, trame leggere e allegre e stile pulito che tanto adoro. Complimenti, davvero: una storia adorabile, su due personaggi che per quanto secondari hai saputo gestire benissimo. E bellissimi i personaggi di contorno ^^ Roberta

Laly, te l'ho mai detto che ti voglio un bene dell'ostrega? *_*
(ostrega? O_o Da dove mi è uscito, non lo so xD)

Cioè, ma è tremendamente adorabile.
Mi sto affezionando troppo al Dungeon, davvero. Se esiste, voglio andarlo a vedere.
Se poi ci trovo dentro Naruto, non ci esco più. **

Konohamaru e Hanabi. Oh, ma quanto adoro i personaggi secondari, damn!
Hai ragione, ci sono pochissime KonoHana nel fandom. Bien, vorrà dire che ci penserò io. ùwu
(voglio una mano, eh. E tu ce l'hai, quella mano. ù_u)
Comunque sia, i loro battibecchi sono strepitosi. E soprattutto molto realistici.
Ma il top l'hai raggiunto con il 'pubblico' che assiste. xD
E' una tua caratteristica, Laly. Anche in HP è così. Durante i momenti importanti per una coppia, qualcuno deve assistere.
Almeno per te. x3

Ah, e ovviamente ho adorato il NaruHina.
Signore, c'è una coppia migliore di questa? Ne dubito veramente. ù_u
Jirayia è un figo, comunque. E pace all'anima sua. ç_c

Laly, che dire. Mi hai lasciato senza parole.
Perchè, per quanto tu possa dire che è una robetta, che non è betata e che l'hai buttata giù in un giorno, è splendida.
E continuerò a dirlo, anche sotto tortura.
Laly, sei una delle scrittrici migliori del fandom. E non lo dico mica così.
Lo credo sul serio. E tu sai che dico la verità sempre.
Perchè me è una brava bimba. <3

Grazie ancora, Laly.