Nothing to lose
di _Pulse_

13/01/10, ore 17:11

Ohh ma che capitolo bellissimo e dolcissimoooo *____*
L'ho adorato! Come sempre, del resto xD Immaginavo che mi avresti detto che la ragazzina mora sono io -.-" Non sbaglio mai u.u Maledetta XD Coooomunque, pensare che tra un po' Franky se ne va.. Oddio mi vengono i lacrimoni T.T NON VOGLIOOO!
Però poi ci sarà il sequel, e io non vedo l'ora *Q*
Dunque dunque u.u David e Susan.. Qui gatta ci cova XD
Si vedrà u.u
Ti voglio benissimo tesoro mio santo adoratooo *____________*
La tua bla bla bla (Ormai faccio fatica pure a scrivere tutti i vari soprannomi XD)

09/01/10, ore 23:04

ç____________________________ç.....stavo per mettermi a piangere , sul serio..! Noo...è tristissimo..però è comunque molto bello ! Mi è piaciuta molto la scena di frankie ke consola tutti i 4 e anke zoe , triste ma tenero allo stesso tempo :') ! Aspetto con ansia il prossimo cap!(AMO QUESTA FF <3) baci by eleonor483

08/01/10, ore 15:41

è inutile, ormai devo ricordarmi che almeno una volta nelle tue storie scoppio a piangere davanti al computer da sola....per Franky che lo adoro e per Zoe, perchè per un attimo ho pensato a come mi sentirei se il mio migliore amico mi dicesse una cosa del genere!!!
aspetto con ansia il seguito!
baci lacrimosi (per colpa tua!!)
Marta

07/01/10, ore 21:10

sai che in effetti era meglio se non lo postavi? temevo tanto questo triste capitolo.. mega off! ma mi è piaciuto, hai scritto benissimo, davvero. un bacione al prossimo chap

07/01/10, ore 17:41

Eccomi! Sono tornata, bellisimo anche questo capitolo anche se è tristissimo...brava Ary continua così!
Aura

07/01/10, ore 16:42

Oddio, santifichiamolo stò povero Frankie!! Signori, ke tristezza... sigh...
La vita è proprio ingiusta. Certo ke potevano svelgiarsi un'attimino prima Zoe e Frankie eh! Invece ke aspettare ke lui sia in punto di morte per dichiararsi! Uff... tutto bisogna spiegargli a questi quì!! Beh dai, la smetto, capitolo scritto benissimo (fa piangereeeeee! buuuaaaa!), alla prossima! kiss

07/01/10, ore 14:52

E tu come al solito mi fai allagare la camera --' Ma sei una cosa impossibile Ary!!!
Da favola questo capitolo... sinceramente adoro il rapporto fra Tom e Franky, anche se non è proprio esplicato.
Povera Zoe... finalmente però si è dichiarata :)
Ary sei una cattivona puuuuuufff... mo devo aspettare Mercoledì??? Nah tu sei solo pazza XD
Un grossissimo bacio :*

06/01/10, ore 23:28

Sei crudele come poche ç_____ç Frankyyyyy!! T.T Piccolo dolce tenero Franky, non te ne puoi andare! Ahimè, Aria. Sei perfida ma ti perdono.
Una cosa, che erano tutti quei paroloni difficili che diceva il dottore? Dove li hai trovati? XD NON POSSONO essere farina del tuo sacco xDD
Comunque anche questo capitolo è splendido e mi ha fatto emozionare. Ho pianto Aria, HO PIANTOOO!! Non voglio immaginare come saranno i prossimi, mi vengono già i lacrimoni se ci penso -.- Comunquq mi è iaciuto davvero, lo hai scritto benisssssimo *.*
E la parte delle due ragazzine XD AHAHAHAH Mamma miaaaa xDD La biondina eri tu, di la verità! XD La mora NON posso essere io o.o è troppo antipatica XD
Ad ogni modo bravissima sempina miaaaa!! Ti voglio tantissimo bene (Sequela dei vari soprannomi) La tua Ale (Altra sequela degli altri vari soprannomi).
Ciao Vento! xD

06/01/10, ore 23:12

finalmente la verità....
non è bello, ma è necessario.
carini zoe e franky.
mi è piaciutoa nche come franky abbia consolato tutti.
ciao.
alla prossima

03/01/10, ore 22:25

ahahah noooo questo capitolo è troppo forte! MI SN RESA CONTO ORA CHE NON HO QUASI MAI RECENSITO...Ma ke testa del cacchio sonooooooo ç____ç mi dispiace se recensisco solo ora ma a volte o mi dimentico oppure non ho tempo...ufffff..cmq questo capitolo è molto bello e divertentissimo , sopratutto l'ultima scena XDXD aspetto con ansia il prossimo cap! baci by eleonor483

31/12/09, ore 13:23

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XDDDDD XD XD XD XDDDDD
Oddeeeeiiiiiiiii!! Me la ricordo benissimo quella seraaa
"Ales sono al buio!" "Sfigataa" XD Mamma miaa, e non riuscivi a far partire il contatore! XD La lanternina di harry potter *.* Ce l'abbiamo uguale ugualissima *Q* Passando al capitolo, che è meglio xD, oddio non ho smesso un secondo di ridere! Ci voleva questa pausa divertente! Eccome! Eppoi Frankolino che vuole leccare Tom ahahahaha xDD e Billie che urla! Gustav in mutande! Mamma mia Aria questò capitolo è stato da pisciarsi addosso XD ( e per me non è un bene, visto che passo il 60% del mio tempo in bagno u.u xD)
Brava la mia piccola cavigliera preziossissima e sempina *.*
Ti voglio bene da ammattire lucchetto mio xD
La tua chiavetta verde follettosa bla bla bla Arrrrrguteee *___*

31/12/09, ore 00:07

carino il litigio.
è meglio che franky non abbia saputo cosa tom avesse detto a zoe, non avrebbe reagito bene.
alla prossima.
ciao

30/12/09, ore 22:48

Naturale ke tifo per quei due!! Si vede ke sono fatti l'uno per l'altra, solo loro non lo sanno.
Ahahah quando si spegne la luce scoppia sempre il finimondo! Su, attendo il prossimo tragico capitolo U.U
alla prossima,e buon anno nuovo XD kiss

30/12/09, ore 21:00

*me tifa per Franky e Zoe!* un'altra cosa bella di questa storia è che posti regolarmente! alloooora, sì, decisamente da ridere questo capitolo! povero Bill, sentirsi accusato di essere grasso... caro lui! mi è piaciuto tantissimo, al prossimo chap, bacione e buon anno ! ^^

30/12/09, ore 20:39

e mi chiedi se tifo per la coppietta????
che domande!!!
OVVIOOOOO
cmq mi è piaciuto lo scorso capitolo.....un pò tliste .....
uffa...perchè deve morireeee( sai che te ola menerò all'infinito finche non trovvo un happy ending! ormai mi conosci!)
a prestissimo!
Buon natale ,buone Feste e Buon Anno!!!